nelle vene benzina e per cuore un pistoneIo con la "Volpe di Fuoco", non le vedo... neanche la mia.
- Gian Claudio (Giancla) - Questa è la tua?
nelle vene benzina e per cuore un pistoneIo con la "Volpe di Fuoco", non le vedo... neanche la mia.
Non a me.Se si abilita la modalità desktop compaiono anche in Chrome su mobile, appena provato.
Ci sarà qualcosa che non va col tuo browser, magari con cookies/cache e similari (prova a pulire tutto, attenzione che la pulizia di default agisce su un periodo minimale, va esteso al "tutto").Non a me.
Concordo con te, solo sui tablet è fruibile in modalità desktop, ma sugli smartphone non si riesce.Solo che diventa illeggibile in modalità desktop.
Farò a meno delle firme.
Negativo, browser diversi, su dispositivi diversi. Credo non sia un caso che li vedano solo membri dello staff. Pura curiosità delle firme mi importa un epsilon...Ci sarà qualcosa che non va col tuo browser, magari con cookies/cache e similari
Da dove hai dedotto che li vedano SOLO i membri dello staff?Negativo, browser diversi, su dispositivi diversi. Credo non sia un caso che li vedano solo membri dello staff. Pura curiosità delle firme mi importa un epsilon...
Sono gli unici che affermano di vederli. Possibile che sia un set del profilo base. Inutile scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.Da dove hai dedotto che li vedano SOLO i membri dello staff?
Negativo, browser diversi, su dispositivi diversi. Credo non sia un caso che li vedano solo membri dello staff. Pura curiosità delle firme mi importa un epsilon...
ok, chrome e edge, non le mostrano da non loggato, ma loggandomi con edge, le vedo.
altri misteri della piattaforma![]()
E allora non è dipendente dal profilo ma dall'utenza. Magari quelle modificate. Io non le vedo e vivo benissimo lo stesso.Bauscia mi sembra, che almeno con edge, riesca a vederle
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa