Quindi hai disdetto l'incarico di mod. perché avevi "le tasche piene" di esserlo?Ti dico il mio se vuoi, sono pieno di roba nelle tasche
Quindi hai disdetto l'incarico di mod. perché avevi "le tasche piene" di esserlo?Ti dico il mio se vuoi, sono pieno di roba nelle tasche
Assolutamente no. Le mie tasche sono piene di cose. Il ruolo di mod non è mai stato un peso. Era un impegno preso con l'allora responsabile affari legali dell'edidomus.Quindi hai disdetto l'incarico di mod. perché avevi "le tasche piene" di esserlo?![]()
Bene, spero che qualcuno mi dica come ovviare al problema che ho spiegato nel messaggio 260/265 pag. 18...cerchiamo di utilizzare questa discussione per dare indicazioni utili a chi deve lavorarci,evitiamo OT o dubbi , grazie.
Bene, spero che qualcuno mi dica come ovviare al problema che ho spiegato nel messaggio 260/265 pag. 18...
boh, può darsi, vedremo se trovo qualche anima buona che mi spiegaSe hai tolto il check nei filtri e premuto il tasto filtra la modifica dovrebbe essere permanente, se non avviene probabilmente c'è qualcosa di specifico nel tuo browser.
boh, può darsi, vedremo se trovo qualche anima buona che mi spiegaperò prima andava tutto bene, avessero lasciato...
Devi impostare i filtri cosìboh, può darsi, vedremo se trovo qualche anima buona che mi spiegaperò prima andava tutto bene, avessero lasciato...
è la prima cosa che ho fatto, ma quando torno è come prima...Devi impostare i filtri così
Per l'immagine non non ho saputo far meglio, clicca sul link
Strano perché a me funziona. Dopo aver tolto tutte le spunte clicchi su Filtra?è la prima cosa che ho fatto, ma quando torno è come prima...
si certo, le ho provate tutte...ho anche il numero pagine che non capisco cosa sia e non cambia neanche quello...Strano perché a me funziona. Dopo aver tolto tutte le spunte clicchi su Filtra?
Il numero delle pagine che non cambia l'ho notato anch'io. Per il resto a questo punto bohsi certo, le ho provate tutte...ho anche il numero pagine che non capisco cosa sia e non cambia neanche quello...
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa