Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aggiornamento 8.11 per navidrive

aggiornamento 8.11 per navidrive - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    è disponibile nella rete citroen il cd di aggiornamento per RT4 (e credo anche RT5): costo 37 euro circa.
    per chi preferisse il "fai da te" consiglio di visitare il sito passione peugeot.
     
  2. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Scusami per l' impreparazione. Cosa significa; puoi spigarti meglio? Ciao grazie
     
  3. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    il mio consiglio è quello di dedicare un po' di tempo alla lettura dei forum che ho segnalato.
    brevemente, i principali interventi realizzabili sull'RT4 sono: installazione cavo usb.
    consente di collegare dispositivi per lettura mp3 e pendrive per eseguire script di modifica, aggiornamento firmware, ecc.

    quanto all'aggiornamento 8.11 consente:
    - gestione dei velox con avviso sonoro e indicazione della vmax, ma anche dei semafori con fotocamera;
    - introduzione della modalita' notte (con modifica dello sfondo e non solo della luminosità);
    - lettura e gestione mp3 tramite cavo usb;
    - avvio piu' rapido all'accensione.

    tutte le procedure per gli aggiornamenti, le indicazioni dei sw ed altro materiale necessario e dei relativi siti sono sul forum passione peugeot.

    c'è ancora da attendere per l'aggiornamento di RTx mapeditor.
    pare che l'attuale RTx mapeditor non vada bene per l'ultimo aggiornamento (8.11) dell'RT4.
     

Condividi questa Pagina