che poi magari è uguale alla panda e 500...Ma in questo forum non c'è nessuno che ha una Y?
14 mesi e 20000km, per ora nessun problema.
Incrociamo le dita...
14 mesi e 20000km, per ora nessun problema.
Incrociamo le dita...
Se quella principale è bassa non ti funzionerà nemmeno lo S&S se è per quello, quella al litio non lo so, ma in ogni caso se resterai a piedi, nel 99,9% dei casi la colpa sarà per quella al piombo, in quanto l'auto si muove solo col motore termico acceso, o forse un po' con la funzione veleggiamento, che non ho capito come funziona sulle Lancia/Fiat e che la Swift non ha (per fortuna).Ci sono informazioni in merito a eventuali problemi sulla batteria ausiliaria?
Guasti?
Sostituzioni?
Ho letto che in caso di batteria "principale" bassa quella ausiliaria dell'ibrido non va.
Saluti
avevo letto che per gli avviamenti a freddo, forse molto freddo, c'è un normale motorino avv., l'altro lavora a motore caldopiccolo motore elettrico che funge anche da alternatore e motorino di avviamento.
C'era delle discussione nella room Fiat, visto che Panda e 500 hanno la stessa motorizzazione.Ho letto che in caso di batteria "principale" bassa quella ausiliaria dell'ibrido non va.
Saluti
A me risulta che il motore di avviamento sia unico, ovvero il bsg del sistema ibrido, che all'accensione viene alimentato dalla batteria di avviamento.avevo letto che per gli avviamenti a freddo, forse molto freddo, c'è un normale motorino avv., l'altro lavora a motore caldo
può darsi, mi sembrava di averlo letto da qualche parte...A me risulta che il motore di avviamento sia unico, ovvero il bsg del sistema ibrido, che all'accensione viene alimentato dalla batteria di avviamento.
Bene grazie.
Consumi medi ?
Alla batteria agli ioni di litio o in generale?
Nessun problema in generale, lo S&S funziona ancora.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa