aronne_
0
gannjunior ha scritto:aronne
non comprendo il tuo sarcasmo (ho letto a suo tempo le prove di 4r)
possiedo un'auto ibrida ma non vedo perchè devo mettermi le fette di prosciutto sopra gli occhi.
in ogni caso stavo discutendo (civilmente) con prius esponendo alcuni dubbi che ritengo condivisibili da chiunque (poichè oggettivamente evidenti dopo aver letto le segnalazioni del primo post oggetto del 3d in questione)
boh, va beh...
Beh i motivi del mio sarcasmo sono dieci:
1) la prova risale almeno al 2007/2008;
2) l'auto in questione è una V2 finita di produrre nel 2009;
3) paragonare una 120i a una V2 non ha alcun senso perchè auto con target profondamente diverso;
4) nelle più famose classifiche di abitabilità le Prius V2 e V3 sono ai vertici. Non so dove sia la 120i;
5) nelle più famose classifiche di soddisfazione della clientela le Prius V2 e V3 sono ai vertici delle classifiche. Non so dove sia la 120i;
6) di BMW (tutte benzina) ne ho avute tre e sentire che di manutenzione costa più una Prius mi fa ridere molto;
7) riguardo al mantenimento del valore dell'usato fossi in te darei un'occhiata al mercato reale;
8 ) freni: io che sono un piedone pesante ho cambiato pastiglie anteriori a 100.000 km. Credo di essere stato il primo di tutto il forum HSF;
9) riguardo alle prove di ibride su riviste blasonate e non, ho letto più cretinate lì che su Novella 3000;
10) Se vuoi discutere di aria fritta ti manca la prova Bmw Vs Prius di Top Gear del 2008.
Tutto ciò detto molto civilmente