Ciao, se Ti posso aiutare, clicca sul mio profilo.andrewx ha scritto:Quanti km avete effettuato con la vostra Opel? la consigliereste a un amico?
che problemi avete avuto?
andrewx ha scritto:Quanti km avete effettuato con la vostra Opel? la consigliereste a un amico?
che problemi avete avuto?
moogpsycho ha scritto:io ti porto un paio di testimonianze indirette di due amici con rispettivamente, corsa 1,3 e astra 1,7.
sull'affidabilità delle auto non hanno alcun problema, la prima ha 50k km e la seconda viaggia per i 130k.. tuttavia, mentre il primo ha sempre ricevuto un assistenza impeccabile ai tagliandi, ricevendo anche aggiornamenti gratuiti della centralina, il secondo ha avuto una sventura per un erronea sostiuzione..
nel complesso io le consiglierei vivamente, magari sull'astra preferirei un altro propulsore..
ma tu sei interessato a qualche modello in particolare?
andrewx ha scritto:moogpsycho ha scritto:io ti porto un paio di testimonianze indirette di due amici con rispettivamente, corsa 1,3 e astra 1,7.
sull'affidabilità delle auto non hanno alcun problema, la prima ha 50k km e la seconda viaggia per i 130k.. tuttavia, mentre il primo ha sempre ricevuto un assistenza impeccabile ai tagliandi, ricevendo anche aggiornamenti gratuiti della centralina, il secondo ha avuto una sventura per un erronea sostiuzione..
nel complesso io le consiglierei vivamente, magari sull'astra preferirei un altro propulsore..
Già che vi sono pareri davvero discordanti, dall'auto perfetta a quella che va a pezzi, che sia stato colpa dei problemi iniziali del 17 diesel?
mi interessava il 1,4 da 140cv.
Per ora sull'insignia non ci sono lamentele , speriamo che sia cambiato qualcosa, certo tante volte è l'assistenza che puo' rovinare un auto! :shock:
moogpsycho ha scritto:andrewx ha scritto:moogpsycho ha scritto:io ti porto un paio di testimonianze indirette di due amici con rispettivamente, corsa 1,3 e astra 1,7.
Già che vi sono pareri davvero discordanti, dall'auto perfetta a quella che va a pezzi, che sia stato colpa dei problemi iniziali del 17 diesel?
mi interessava il 1,4 da 140cv.
Per ora sull'insignia non ci sono lamentele , speriamo che sia cambiato qualcosa, certo tante volte è l'assistenza che puo' rovinare un auto! :shock:
mi rendo conto anche io che ci siano pareri veramente molto discordanti.
bisognerebbe forse mediare un po le impressioni..
il 1.7 per quanto lo conosco mi sembra un motore onesto e nulla più, è oramai datato e sul mercato si trova di molto meglio in termini di prestazioni e rumorosità.. tuttavia rimane un macinatore di km, che se non soffre di alcune noie iniziali si rivela affidabile e robusto nel tempo, un vero trattorino insomma
il 1400 non lo conosco e non so aiutarti purtroppo
muntain ha scritto:Io ho una Opel Corsa D del 2007 a GPL. 85.000km e non ho avuto problemi: a parte un paio di cosette minori sistemate in garanzia.
è vero che tanti dell'assistenza Opel si lamentano, ed effettivamente anche io nell'officina vicino a casa non mi sono mai trovato benissimo (non sono molto bravi come meccanici). Il problema però è che non credo sia un problema di Assistenza in generale, ma di fortuna nel beccare l'officina professionale con meccanici capaci. Purtroppo per tutte le marche quello è sempre molto aleatorio.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa