Tempo fa ho reso noto nel forum della rottura dell'iniettore del 2° cilindro a 63k km della mia variant 20 tdi hl 170 con dsg. Ho onestamente riferito che la concessionaria ha applicato l'operazione correntezza e non ho dovuto sborsare nemmeno una lira.
Da qualche giorno sento insistentemente dei rumori piuttosto pesanti provenire dall'anteriore.Sembra che si stia per perdere l'avantreno. Ricordo che non ho ancora forato i 70 mila km. Da una prima analisi del mio meccanico risulta essere la scatola dello sterzo. A conferma posso dire che a macchina ferma , sterzando alternativamente sx/dx si sente un gioco sospetto accompagnato da un rumore di tipo meccanico.
Mi domando, è possibile che una macchina da oltre 35000 euro, in attesa della rottura del 2° iniettore, abbia delle rotture così importanti ? Che cippa di macchina ho comprato ? Ho letto nel forum che il mitico Fovolk battendo i pugni sul tavolo è riuscito a farsi sostituire tutti gli iniettori.
cosa sapete dirmi in proposito ?
Da qualche giorno sento insistentemente dei rumori piuttosto pesanti provenire dall'anteriore.Sembra che si stia per perdere l'avantreno. Ricordo che non ho ancora forato i 70 mila km. Da una prima analisi del mio meccanico risulta essere la scatola dello sterzo. A conferma posso dire che a macchina ferma , sterzando alternativamente sx/dx si sente un gioco sospetto accompagnato da un rumore di tipo meccanico.
Mi domando, è possibile che una macchina da oltre 35000 euro, in attesa della rottura del 2° iniettore, abbia delle rotture così importanti ? Che cippa di macchina ho comprato ? Ho letto nel forum che il mitico Fovolk battendo i pugni sul tavolo è riuscito a farsi sostituire tutti gli iniettori.
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