spartacodaitri ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:Tieni anche presente che, anche se con un paio di centomila km sul groppone, un due/tremila euro dovresti riuscire sempre ad ottenerli.
almeno, spero.
ho venduto la Lybra di mio padre del 2000 euro2 con 215000km a 1500? in meno di 3 giorni mettendo un annuncio sul web.
un mio amico, sullo stesso sito, ha venduto in una settimana una A4 nera 170 pde s-line con 120000km, cinghia rifatta, cerchi 18 ad un privato di Foggia (noi siamo in Piemonte) a 18500?.
incassati a buon fine :?:![]()
sono venuti (2 fratelli) a vederla in aereo dopo 1 giorno, sono tornati a Foggia, hanno fatto il bonifico bancario, quando è arrivato in banca sono tornati con l'aereo, hanno fatto le pratiche del caso e si sono avviati verso casa
i soldi sono già stati spesi dal mio amico nell'acquisto di una A4 nera SW 143 di importazione parallela aziendale Audi di settembre 2010 con 9000km, interni in pelle, pacchetto S-line, navigatore, cerchi 19 e chi più ne ha più ne metta, al prezzo di 37000?. gliela consegnano tra una settimana.