diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
Scusa ma di che stai parlando? Ogni generazione di A4 ha sempre subito un restyling e basta, come le sue concorrenti. nel 2004/2005 c'è stato il restyling della generazione uscita a fine 2000. e Nel 2008 è uscita la nuova generazione. Forse ti confondi con la A3 che oltre al restyilng 2008 aveva ricevuto il single-frame nel 2005 (3porte). Ma è pur vero che questa generazione di A3 deve durare 9anni!diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
dani2581 ha scritto:Scusa ma di che stai parlando? Ogni generazione di A4 ha sempre subito un restyling e basta, come le sue concorrenti. nel 2004/2005 c'è stato il restyling della generazione uscita a fine 2000. e Nel 2008 è uscita la nuova generazione. Forse ti confondi con la A3 che oltre al restyilng 2008 aveva ricevuto il single-frame nel 2005 (3porte). Ma è pur vero che questa generazione di A3 deve durare 9anni!diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
Le mercedes che hai citato, visti i risultati commerciali (ed estetici..), non mi sembrano esempi da imitare
Infine x quanto riguarda l'A5, spero si tratti di un restyling lievissimo.. anche perchè non credo siano così stupidi da stravolgere una linea che ha avuto così tanto successo, ne di far invecchiare la RS5 appena uscita. Secondo me faranno come con la TT: design paraurti come da s-line exterior pre-restyling e versione RS immutata..
dani2581 ha scritto:Scusa ma di che stai parlando? Ogni generazione di A4 ha sempre subito un restyling e basta, come le sue concorrenti. nel 2004/2005 c'è stato il restyling della generazione uscita a fine 2000. e Nel 2008 è uscita la nuova generazione. Forse ti confondi con la A3 che oltre al restyilng 2008 aveva ricevuto il single-frame nel 2005 (3porte). Ma è pur vero che questa generazione di A3 deve durare 9anni!diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
Le mercedes che hai citato, visti i risultati commerciali (ed estetici..), non mi sembrano esempi da imitare
Infine x quanto riguarda l'A5, spero si tratti di un restyling lievissimo.. anche perchè non credo siano così stupidi da stravolgere una linea che ha avuto così tanto successo, ne di far invecchiare la RS5 appena uscita. Secondo me faranno come con la TT: design paraurti come da s-line exterior pre-restyling e versione RS immutata..
diabolic ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa ma di che stai parlando? Ogni generazione di A4 ha sempre subito un restyling e basta, come le sue concorrenti. nel 2004/2005 c'è stato il restyling della generazione uscita a fine 2000. e Nel 2008 è uscita la nuova generazione. Forse ti confondi con la A3 che oltre al restyilng 2008 aveva ricevuto il single-frame nel 2005 (3porte). Ma è pur vero che questa generazione di A3 deve durare 9anni!diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
Le mercedes che hai citato, visti i risultati commerciali (ed estetici..), non mi sembrano esempi da imitare
Infine x quanto riguarda l'A5, spero si tratti di un restyling lievissimo.. anche perchè non credo siano così stupidi da stravolgere una linea che ha avuto così tanto successo, ne di far invecchiare la RS5 appena uscita. Secondo me faranno come con la TT: design paraurti come da s-line exterior pre-restyling e versione RS immutata..
scusa Dani ho scritto a4 ma hai ragione volevo dire a3............riguardo a4 direi che si è verificata una cosa a mio parere abominevole ......con la exeo..............questa cosa è stata pazzesca ci si è visti presi in giro bellamente-------------4 5 anni prima si compera una a4 a 35 40 mila euro e dopo 5 anni ci si vede sforrnare la "NUOVA" exeo che oltre ad essere uguale ..costa 20kili in meno?????????????????? :shock:
Riguardo la Exeo, un mio amico era interessato,
l' abbiamo configurata,
ma ben accessoriata....
e' una falsa economica
La exeo é basata sull'A4 che ha debuttato 10anni fa... capirai che scandalo... :lol: e poi sono 3 anni che l'A4 è stata rinnovata e non condivide + niente con nessuno se non i motori 2.0, qundi questo mi sembra un discorso puittosto inutilediabolic ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa ma di che stai parlando? Ogni generazione di A4 ha sempre subito un restyling e basta, come le sue concorrenti. nel 2004/2005 c'è stato il restyling della generazione uscita a fine 2000. e Nel 2008 è uscita la nuova generazione. Forse ti confondi con la A3 che oltre al restyilng 2008 aveva ricevuto il single-frame nel 2005 (3porte). Ma è pur vero che questa generazione di A3 deve durare 9anni!diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
Le mercedes che hai citato, visti i risultati commerciali (ed estetici..), non mi sembrano esempi da imitare
Infine x quanto riguarda l'A5, spero si tratti di un restyling lievissimo.. anche perchè non credo siano così stupidi da stravolgere una linea che ha avuto così tanto successo, ne di far invecchiare la RS5 appena uscita. Secondo me faranno come con la TT: design paraurti come da s-line exterior pre-restyling e versione RS immutata..
scusa Dani ho scritto a4 ma hai ragione volevo dire a3............riguardo a4 direi che si è verificata una cosa a mio parere abominevole ......con la exeo..............questa cosa è stata pazzesca ci si è visti presi in giro bellamente-------------4 5 anni prima si compera una a4 a 35 40 mila euro e dopo 5 anni ci si vede sforrnare la "NUOVA" exeo che oltre ad essere uguale ..costa 20kili in meno?????????????????? :shock:
riguardo ai risultati ottenuti da mercedes o da bmw rispetto ad audi .......scusa ma è un altro aspetto della faccenda; e tra laltro anche quì secondo me non sei obbiettivo è un'altra faccenda, e quando trovo un articolino te lo posto..............riguardo il restyling A5......................... cambia per l'ennesima volta il disegno dei paraurti e dei fari ,continuano a giocare con i led ( e anche qui' il troppo stroppia.....................) e probabilmente il disegno del cruscotto che ricalchera' la new generetion a6 a7 .................
Dani mai dar niente per scontato............dani2581 ha scritto:La exeo é basata sull'A4 che ha debuttato 10anni fa... capirai che scandalo... :lol: e poi sono 3 anni che l'A4 è stata rinnovata e non condivide + niente con nessuno se non i motori 2.0, qundi questo mi sembra un discorso puittosto inutilediabolic ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa ma di che stai parlando? Ogni generazione di A4 ha sempre subito un restyling e basta, come le sue concorrenti. nel 2004/2005 c'è stato il restyling della generazione uscita a fine 2000. e Nel 2008 è uscita la nuova generazione. Forse ti confondi con la A3 che oltre al restyilng 2008 aveva ricevuto il single-frame nel 2005 (3porte). Ma è pur vero che questa generazione di A3 deve durare 9anni!diabolic ha scritto:scusa ma non sono d'accordo...un esempio............la A4 dal 2004 ad oggi ha subito piu' interventi lei di tutte le auto della sua categoria...fanalino frofilino disegno fari disegno manopole disegno fendi frifilino firfiletto ....ed è cosi' per la maggior parte delle audi........................... bmw mediamente primo intervento dopo 4 anni ( alcune versioni anche dopo 5).....mercedes idem con patate come bmw........................... ti faccio degli esempi limite .......alfa romeo 147 una decinA D'ANNI di vita abbondanti e un lieve restyling................... mercedes sport coupe' (serie precedente) un lieve restyling e il progetto è durato (e dura ancora ) da piu' di dieci anni....................... mercedes clk uguale .e potrei continuare............................. quindi non è vero che è per tutti cosi' ci sono delle differenze..... pensa alla mercedes GL................................
p.s. la cosa non cambia il mio giudizio sulla A5 e sopratutto sulla A7 che mi fa' assolutamente sbarellare da quanto è bella...................
Le mercedes che hai citato, visti i risultati commerciali (ed estetici..), non mi sembrano esempi da imitare
Infine x quanto riguarda l'A5, spero si tratti di un restyling lievissimo.. anche perchè non credo siano così stupidi da stravolgere una linea che ha avuto così tanto successo, ne di far invecchiare la RS5 appena uscita. Secondo me faranno come con la TT: design paraurti come da s-line exterior pre-restyling e versione RS immutata..
scusa Dani ho scritto a4 ma hai ragione volevo dire a3............riguardo a4 direi che si è verificata una cosa a mio parere abominevole ......con la exeo..............questa cosa è stata pazzesca ci si è visti presi in giro bellamente-------------4 5 anni prima si compera una a4 a 35 40 mila euro e dopo 5 anni ci si vede sforrnare la "NUOVA" exeo che oltre ad essere uguale ..costa 20kili in meno?????????????????? :shock:
riguardo ai risultati ottenuti da mercedes o da bmw rispetto ad audi .......scusa ma è un altro aspetto della faccenda; e tra laltro anche quì secondo me non sei obbiettivo è un'altra faccenda, e quando trovo un articolino te lo posto..............riguardo il restyling A5......................... cambia per l'ennesima volta il disegno dei paraurti e dei fari ,continuano a giocare con i led ( e anche qui' il troppo stroppia.....................) e probabilmente il disegno del cruscotto che ricalchera' la new generetion a6 a7 .................
Per quanto riguarda A5 restyl., come ho già detto non credo cambino i fari.. non possono far invecchiare la neonata RS5. Per gli interni poi scordati la plancia in stile A7: non si è mai vista una nuova plancia in un restyling...
topomillo ha scritto:non sopporto chi la compra a 5 porte......
prendetevi la a6....
topomillo ha scritto:azzo... ma rimanere OT?????
tommyyy ha scritto:topomillo ha scritto:non sopporto chi la compra a 5 porte......
prendetevi la a6....
ecco... per me la A5 sportback è la macchina più bella degli ultimi anni...
e ora cosa mi compro...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa