..............si proprio così, domenica sera, ho subito il furto della mia cara Focus SW, ho pensato un pò prima di condividere con tutti voi questa mia brutta esperienza, non era un macchinone esagerato ma, a tutti noi (famiglia), piaceva tanto, soprattutto a me!!! L'avevo tanto desiderata, con quella bella linea e con tutta quella tecnologia, mi trovavo davvero bene! Aveva i suoi difetti, ormai noti a tutti i suoi possessori, con i quali avevo imparato a convivere e proprio per questo la sentivo mia!!! Non credo di ricomprarla.........anzi non credo di ricomprare ancora un'auto nuova, in questa giungla della provincia napoletana, che poco frequento, è davvero arduo che prevalga la civiltà, mi sembra che tutti sanno ma nessuno fà niente, venni invitato dai CC di munirmi di qualche energumeno e recarmi nella zona di ultimo segnale gps, per cercare di contrattare con i presunti autori del furto!!!!!!!!!! Che schifo!!!!! La centrale operativa OCTOTELEMATICS dice di non preoccuparmi, i carramba non sanno un c***o..............e intanto la mia cara Focus già è stata smontata in mille pezzi e venduta!!!! Chi alimenta questo mercato deve fare una bruttissima morte, il Vesuvio, che tanto viene invocato allo scoppio, invece dovrebbe risucchiare questi esseri immondi, così da ripulire questo martoriato territorio!!!!! Tutti sanno (istituzioni) che questa gente ruba e nessuno gli dice niente, perchè? E secondo voi poi come vivono? GRANDE VULCANO PENSACI TU!!!!!!!! Addio mia cara FoFo!!!!!!!!!