Grattaballe ha scritto:manu4r ha scritto:Grattaballe ha scritto:comunque, scommettiamo che se avesse dovuto cambiare il cellulare li avrebbe spesi (e anche molti di più...) senza battere ciglio?![]()
vedessi il mio cellulare.. va a vapore..se non intendo cambiare la marmitta è perchè penso non valga la spesa visto che la terrò 1 o 2 anni ancora.. e comunque non fa ancora, come ho specificato dall'inizio, il famoso rumore di smarmittamento.. ma solo un rumore sordo avvertibile ad autoradio spenta..
ora ricordo perchè non ero più entrato in questo forum.. e vedo che il clima di amicizia e di accoglienza non è cambiato![]()
:shock: E cosa c'entra? Mica ho scritto che ce l'hai già nuovo, ho scritto che se dovessi cambiare quello, faresti sicuramente meno storie....
Se pensi che non valga la pena visto che vuoi tenerla solamente altri 2 anni, hai già detto tutto.![]()
no, hai scritto che se dovessi cambiarlo ne comprerei uno nuovo subito e pure costoso.. e ti ho risposto che il mio va a vapore per farti capire quanto mi freghi di iphone o simili.. ora lasciate i commenti a chi vuol parlare di auto.. grazie