Ma infatti la ford E' Ford USA, dove di vetture non ne fanno praticamente più e il loro suv più piccolo è per noi grande, vendono un sacco di pickup quindi, come dicevo, produrre qualche migliaio di pezzi per l'europa con le sue normative non vale il costo di mantenere in piedi la baracca.Ha specificato ford europa, ben distante dall america per prodotti, componentistica e strategie. L'auto asfaltamento potrebbe essere stato spinto dalla ford america
Perdonatoin effetti avete ragione , mi sono fatto un poco prendere dalla scarsa distribuzione sulle strade, ma ancora diversi marchi a listino li hanno
altrochè! Un amico ha ancora la 1.8 tddi (mi sembra si dica) del 2001 presa usata con 11 anni e 200mila km, adesso è quasi a 400mila e continua ad andare...Un altro capitolo che si chiude, ho avuto una focus prima serie cinque porte. Correva l’anno 2000 e per l’epoca il design era molto avanti, poi ho preso la serie successiva station, ma era già molto più anonima.
Tutto sommato sono state auto affidabili che mi ricordi.
Esatto, aveva 90cv che a me sembravano 350!! Quella successiva era 1.600cc con 110cv (tdci)altrochè! Un amico ha ancora la 1.8 tddi (mi sembra si dica) del 2001 presa usata con 11 anni e 200mila km, adesso è quasi a 400mila e continua ad andare...
Pure emozioni motoristiche quelleEsatto, aveva 90cv che a me sembravano 350!! Quella successiva era 1.600cc con 110cv (tdci)
Adesso i 204 del Q5 mi sembrano il minimo sindacale…c’è qualquadra che non cosa.
Si...infatti faranno un'auto che, per intenderci...dovrebbe fare concorrenza alla Cupra Formentor...Bha...staremo a vedere...Produrranno un nuovo c crossover a valencia dove ora è prodotta la kuga, ma sarà più che altro la sostituta della Kuga più che della focus.
Se la gente non le vuole più perché ancora gli altri le fanno? La focus stessa vendeva abbastanza nel segmento. Più che del segmento, il problema è di Ford
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa