<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Addio Fabia!! | Il Forum di Quattroruote

Addio Fabia!!

Salve a tutti, volevo comunicarvi che dopo 7 anni di onorata affidabilità e con 178000 km, con molta tristezza , abbiamo dato in permuta la Fabia di Alessandra . A causa dei molti km che mia moglie fa durante l'anno , aveva bisogno di un auto più grande e più "sicura" e quindi abbiamo acquistato una Mazda CX3 1.5 D- Exceed bianca km 0. Ale voleva restare fedele al marchio , visto che si era trovata benissimo con la Fabia, ma la Skoda non ha tutt'ora un crossover abbastanza compatto. La Yeti l'abbiamo scartata poichè non monta più il 1.6 tdi , ma sopratutto (non me ne vogliano i possessori:D) non la fa impazzire più di tanto, sopratutto il posteriore. Devo ammettere che la CX3 è una gran bella macchina , silenziosissima, scattante quanto basta ma soprattutto beve pochissimo. Il motore è il nuovo 1.5 d skyactive di cui le varie riviste ne parlano molto bene. Gli interni sono ben curati come le Skoda e i sedili in pelle avvolgono bene il guidatore. Speriamo che come affidabilità sia degna della Fabia.....Staremo a vedere;)
Buona giornata a tutti:)
 
Ah, dal titolo pensavo fosse uscita di produzione...........:)

Congratulazioni per il nuovo acquisto.
 

Allegati

  • skoda_fabia_suv_-_rear_watermarked.jpg
    skoda_fabia_suv_-_rear_watermarked.jpg
    84,9 KB · Visite: 143
Mia cugina ne ha avute diverse di Mazda e non ha mai avuto problemi, tranne quando ha preso la "finta 121" ovvero quella basata su ford fiesta rebadged.

Come siano oggi però non te lo saprei dire. In bocca al lupo!
 
La Mazda che hai preso è bellissima e la trovo una delle più belle in assoluto di quel genere.
Forse avresti potuto azzardare con un preventivo per la Yeti anche se non è proprio on le stesse caratteristiche della Mazda CX3.
Al di là di tutto, credo abbiate fatto un acquisto molto valido.
 
Grazie a tutti per gli auguri. Si ..Ale è ancora sprintosa:D anche se per ora è più calma. La Yeti a mia moglie non piace tanto e poi quella nuova non monta più il 1.6 tdi. Ho valutato tante crossover e su tutte ero indirizzato o per la Honda Hr-v o appunto la CX3 . Alla fine abbiamo scelto quest'ultima e alla fine credo che abbiamo fatto la scelta migliore ;). Si ho visto la Fabia stile SUV ma se ne parlerà nel 2017 . A noi serviva entro quest'anno anche per motivi fiscali.;)
 
Questa è la nostra CX3
 

Allegati

  • IMG_2508.JPG
    IMG_2508.JPG
    612,2 KB · Visite: 157
  • IMG_2513.JPG
    IMG_2513.JPG
    439,2 KB · Visite: 171
  • IMG_2524.JPG
    IMG_2524.JPG
    303,3 KB · Visite: 140
  • IMG_2511.JPG
    IMG_2511.JPG
    518,3 KB · Visite: 168
  • IMG_2514.JPG
    IMG_2514.JPG
    374,4 KB · Visite: 143
La scomparsa del 1.6 dalla Yeti è la conferma che il modello sia ormai sulla rampa di uscita.
Chissa che si riesca a strappare qualche bello sconto.
Fra l'altro Design edition è ben equipaggiata...
 
domingo che dire...bella!
Non amo il bianco a prescindere, ma al di là di questo, questa macchina è veramente bella. Mi piace molto questa CX3.
 
Back
Alto