Ho appreso, vedendo stamattina il listino online, che la Cuore e la Materia sono state tolte di produzione, perché ancora aggiornate con la normativa Euro 4.
Daihatsu continua a deludere e a perdere colpi precocemente: escono di scena i modelli più originali, spaziosi e innovativi di tutta la gamma, quando, per quest'ultimo anno di vita, sarebbe stato più utile aggiornarne i motori e abbassare lievemente i prezzi, com'è stato fatto con la ben più anonima Sirion (che, tra l'altro, è sicuramente meno spaziosa della Cuore!!).
Non si può nemmeno parlare di anzianità di progetto, poiché sia la Cuore che la Materia sono arrivate ben dopo l'inizio della produzione della Sirion stessa.
Rimangono così a listino, esclusa l'ottima e validissima Terios, la Sirion e l'inutile Charade (suvvia, quanti davvero la compreranno???), sacrificando i modelli migliori della Casa.
Forse, con marchio Toyota, avrebbero avuto decisamente più fortuna...ma è ovvio che ormai, Terios a parte, il marchio è "spiritualmente" defunto un anno prima della morte assicurata.
Daihatsu continua a deludere e a perdere colpi precocemente: escono di scena i modelli più originali, spaziosi e innovativi di tutta la gamma, quando, per quest'ultimo anno di vita, sarebbe stato più utile aggiornarne i motori e abbassare lievemente i prezzi, com'è stato fatto con la ben più anonima Sirion (che, tra l'altro, è sicuramente meno spaziosa della Cuore!!).
Non si può nemmeno parlare di anzianità di progetto, poiché sia la Cuore che la Materia sono arrivate ben dopo l'inizio della produzione della Sirion stessa.
Rimangono così a listino, esclusa l'ottima e validissima Terios, la Sirion e l'inutile Charade (suvvia, quanti davvero la compreranno???), sacrificando i modelli migliori della Casa.
Forse, con marchio Toyota, avrebbero avuto decisamente più fortuna...ma è ovvio che ormai, Terios a parte, il marchio è "spiritualmente" defunto un anno prima della morte assicurata.