melego73 ha scritto:Il baule dell'Ibiza e' veramente piccolo,solo con un passeggino e' gia' pieno.
Quando abbiamo portato a casa nostra figlia dall'ospedale abbiamo capito che sarebbe servita una SW.
Così ho venduto la micra di mia moglie.
L'Ibiza mai
melego73 ha scritto:ma con figlia piccola cosa intendi?
Perche' con solo il passeggino,il baule e' gia' pieno,ci metti al massimo una valigia.
E il seggiolone dove farla mangiare?
Se non monti la cassa da morto sul tetto non ce la fai.
L'ho dovuto montare anch'io sulla Mazda6 che pur capiente che sia,era piena come un uovo,con 2 bambine non c'e' niente da fareRugo ha scritto:melego73 ha scritto:ma con figlia piccola cosa intendi?
Perche' con solo il passeggino,il baule e' gia' pieno,ci metti al massimo una valigia.
...la cosa che ho fatto io quest'estate per andare in vacanza 2 settimane! Fare 600 km con un baulone sul tetto non lo raccomando a nessuno! Fa un fruscio areodimanico straziante!
eh lo so,speravo anch'io in prezzi piu' abbordabili visto che non c'e' niente di nuovo ma e' solo una rivisitazione della vecchia A4,ma purtroppo,se si vuole un allestimento serio,si passano tranquillamente i 30000?Rugo ha scritto:...Io non disprezzo affatto il marchio seat! Sono stato costretto ad abbandonarlo perchè con la nascita del mio primogenito avevo bisogno di una famigliare media! Con un budget che avevo di circa 16000 euro,seat non aveva niente in listino che andasse bene per me! L'altea non ha il baule della ceed e non ha un motore diesel di cilindrata media tipo 1.6 115 cv! La exeo con 16000 euro non ti danno neanche la brochure!
melego73 ha scritto:ma con figlia piccola cosa intendi?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa