Dai dati della conferenza odierna risulta che a fine anno si dovrà dire addio a 600 (sostituta solo a metà 2013), Punto Classic (niente sostituta), Siena (non in vendita in Italia, comunque), Croma, Multipla, Ulysse (le ultime tre anche loro senza sostituzione).
Ved. http://www.fiatgroup.com/en-us/shai/iinfo/presentations/Documents/FGA_2010_2014-A_way_forward.pdf
A parte 600 e Punto Classic che sono oramai vecchiotte e a Multipla e Ulysse la cui non sostituzione (con nulla l'Ulysse, con qualcosa di diverso la Multipla) era già nota, mi stupisce che cada nel nulla la Croma.... Fiat si tira del tutto indietro dalle auto di quella taglia?
P.S. Per dover di cronaca: fine 2012 addio al Sedici (comunque a parer mio una delle più brutte Fiat a listino, linea troppo jap e che nulla ha a che vedere col marchio sulla calandra....)
Ved. http://www.fiatgroup.com/en-us/shai/iinfo/presentations/Documents/FGA_2010_2014-A_way_forward.pdf
A parte 600 e Punto Classic che sono oramai vecchiotte e a Multipla e Ulysse la cui non sostituzione (con nulla l'Ulysse, con qualcosa di diverso la Multipla) era già nota, mi stupisce che cada nel nulla la Croma.... Fiat si tira del tutto indietro dalle auto di quella taglia?
P.S. Per dover di cronaca: fine 2012 addio al Sedici (comunque a parer mio una delle più brutte Fiat a listino, linea troppo jap e che nulla ha a che vedere col marchio sulla calandra....)