<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Addebiti su conto corrente | Il Forum di Quattroruote

Addebiti su conto corrente

Salve ragazzi, allora volevo un informazione: una decina di giorni fa mi è arrivato su conto corrente un rid di 9 euro da parte di rci banque a cui si appoggia nissan finanziaria con cui ho già un rid in corso per il leasing della macchina che ovviamente non centra niente almeno apparentemente con quello di 9 euro citato sopra.
Qualcuno sà a cosa si riferisca questo addebito? o sà come potere avere maggiori informazioni?
Grazie di qualsiasi eventuale aiuto o risposta..
 
Ultima modifica:
Ciao, prova a chiamare il servizio clienti rci banque. Non ricordo il numero (ci dovrebbe essere anche un indirizzo mail) ma dovresti avere tutti i contatti nella documentazione del finanziamento.
Detto così può essere qualsiasi cosa.
 
Ciao, anche a me hanno iniziato il mese scorso ad addebitare 9 euro al mese e hanno aumentato di qualche euro la rata mensile del finanziamento. Ho chiesto con una mail informazioni e sono in attesa. Alessio tu hai avuto qualche spiegazione? Grazie
 
Back
Alto