Fancar_ ha scritto:La stampa tedesca non si tira indietro.
...e si, perché se poi se li ritrovano in casa...!testerr ha scritto:evidentemente non aveva dati per controbattere e neppure voglia di taroccare i dati.Fancar_ ha scritto:La stampa tedesca non si tira indietro.
harada31 ha scritto:La notizia vera di quel test, quella che più di tutte i germanesi volevano ottenere, è lo spodestamento dalla prima piazza di una classifica di vetture meno inquinanti complessivamente delle Ibride giapponesi. E difatti tale ambita piazza è stata occupata dalla VW Passat 1,4 Tsi Ecofuel Metano-Benz berlina.
Ma lo sai che me ne sono appena accorto? Chissà perchè questo declassamento..eppure viaggio a metano..MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:La notizia vera di quel test, quella che più di tutte i germanesi volevano ottenere, è lo spodestamento dalla prima piazza di una classifica di vetture meno inquinanti complessivamente delle Ibride giapponesi. E difatti tale ambita piazza è stata occupata dalla VW Passat 1,4 Tsi Ecofuel Metano-Benz berlina.
Scusate per L'O.T. HARA, ma hai solo 2 stelle ?!?!? significa che sei diventato EURO 2 ???
harada31 ha scritto:Ma lo sai che me ne sono appena accorto? Chissà perchè questo declassamento..eppure viaggio a metano..MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:La notizia vera di quel test, quella che più di tutte i germanesi volevano ottenere, è lo spodestamento dalla prima piazza di una classifica di vetture meno inquinanti complessivamente delle Ibride giapponesi. E difatti tale ambita piazza è stata occupata dalla VW Passat 1,4 Tsi Ecofuel Metano-Benz berlina.
Scusate per L'O.T. HARA, ma hai solo 2 stelle ?!?!? significa che sei diventato EURO 2 ???
Comunque se qualcuno si degnasse di spiegare il sistema del Karma farebbe cosa gradita :twisted:
Questa è la prova che non l'hai nemmeno letta la prova dell'Adac.conan2001 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La stampa tedesca non si tira indietro.
come sempre si parla di gamma e non di modelli singoli, per chi non l'avesse capito.
Pagarti mi sembra maleducato.. visto che sei un estimatore ti mando una bottiglia di grappa Bottega.MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:Ma lo sai che me ne sono appena accorto? Chissà perchè questo declassamento..eppure viaggio a metano..MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:La notizia vera di quel test, quella che più di tutte i germanesi volevano ottenere, è lo spodestamento dalla prima piazza di una classifica di vetture meno inquinanti complessivamente delle Ibride giapponesi. E difatti tale ambita piazza è stata occupata dalla VW Passat 1,4 Tsi Ecofuel Metano-Benz berlina.
Comunque se qualcuno si degnasse di spiegare il sistema del Karma farebbe cosa gradita :twisted:
Ma sai che anch'io non ho ancora capito il concetto delle stelline, ero partito con 5 e adesso ti seguo a ruota con 3, boh !?!? 8)
MA ho capitoooooo, te le ho fatte risalire, quanto paghi se ti riporto a 5 ???
MultiJet150 ha scritto:Ma sai che anch'io non ho ancora capito il concetto delle stelline, ero partito con 5 e adesso ti seguo a ruota con 3, boh !?!? 8)
MultiJet150 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La stampa tedesca non si tira indietro.
Strano ?!?! Che siano diventati improvvisamente obiettivi ??? Oppure, VOGLIONO la FIAT a dirigere OPEL !!!! 8) 8) 8)
P.S. oppure vogliono farsi perdonare quel crash test tra la FIAT 500 e la "piccola" Audi Q7, ve lo ricordate ? :twisted:
harada31 ha scritto:Pagarti mi sembra maleducato.. visto che sei un estimatore ti mando una bottiglia di grappa Bottega.MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:Ma lo sai che me ne sono appena accorto? Chissà perchè questo declassamento..eppure viaggio a metano..MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:La notizia vera di quel test, quella che più di tutte i germanesi volevano ottenere, è lo spodestamento dalla prima piazza di una classifica di vetture meno inquinanti complessivamente delle Ibride giapponesi. E difatti tale ambita piazza è stata occupata dalla VW Passat 1,4 Tsi Ecofuel Metano-Benz berlina.
Ma sai che anch'io non ho ancora capito il concetto delle stelline, ero partito con 5 e adesso ti seguo a ruota con 3, boh !?!? 8)
MA ho capitoooooo, te le ho fatte risalire, quanto paghi se ti riporto a 5 ???
harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:piu' fai l'antipatico e piu' ti bastoniamoharada31 ha scritto:La notizia vera di quel ..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa