La cellula dell'abitacolo è molto più rigida e resistente rispetto a praticamente tutte le citycar coetanee, a partire dalla prima serie di Smart.sarà, ma girarmi e trovarmi davanti al naso il lunotto non mi fa stare tranquillo, stessa cosa pensare che 10 o 20 cm davanti ai piedi ho il paraurti...
mah, io parlo della prima 2 posti, l'aveva avuta un amico un bel pò di anni fa, ma non mi era proprio piaciuta e non ricordo proprio questo bagagliaio, ma 15/20 cm, d'altra parte in 2 metri e mezzo non mi sembra possibile farci stare molto...quello che non capisco, dato che l'abitacolo dev'essere rigido ci devono essere le zone a deformazione programmata e avevo pensato che se si deformano in un attimo arrivi sul duro e quindi la sberla la prendi secca, meglio dove hai più lamiera davanti e dietro, io penso!!Da come la descrivi ho l'impressione che non ci sia mai salito, anche perchè il lunotto non è così vicino agli schienali e il bagagliaio è più ampio e sfruttabile di quello di altri modelli.
Partiva, proprio la prima serie da 150 litri sotto il tendalino e con sedili completamente arretrati, a salire. Con una forma molto regolare e sfruttabile, a differenza ad esempio di una 500 che ha poco più di un palmo tra portellone e poggiatesta posteriori.mah, io parlo della prima 2 posti, l'aveva avuta un amico un bel pò di anni fa, ma non mi era proprio piaciuta e non ricordo proprio questo bagagliaio, ma 15/20 cm, d'altra parte in 2 metri e mezzo non mi sembra possibile farci stare molto...quello che non capisco, dato che l'abitacolo dev'essere rigido ci devono essere le zone a deformazione programmata e avevo pensato che se si deformano in un attimo arrivi sul duro e quindi la sberla la prendi secca, meglio dove hai più lamiera davanti e dietro, io penso!!
cosa vuoi che ti dica, parlando della 500 anni '90 se mi giravo vedevo il sedile dietro e in fondo il portellone e mi faceva stare più tranquillo e anche davanti...Ovviamente il paragone è bene farlo con le citycar dell'epoca,
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa