Ricordate il vostro acquisto Skoda, si la vettura che conducete ogni giorno meglio del Capitano, quella che non si adagia sul fondo stradale ma che vi fa da taxi bene, ricordate il primo giorno o le prime ore quando tremanti l'avete messa al cospetto del pubblico ludibrio, al cospetto dell'umano e fallace giudizio del vicino, del collega, dell'amante (si presuppone che la moglie già sapesse tutto!!!), bene che cosa vi hanno detto, qual'è stata la loro malcelata reazione quando hanno visto quell'uccello spennacchiato sul cofano, quel marchio ESTerofilo che danneggia l'economia del carrozzone, cosa hanno fatto intendere mentre avevano quella smorfia disgustata perchè non potevano ammirare il patrio scatolato.....raccontate facciamo diventare questo THREAD UNA LEGGENDA
comincio io:
collega 1: ahhhh ma è una low cost (sopra i 30000 tutte low cost sono
collega2 seeee c'ha il turbo e io sono cicciolina
collega3: mah
collega4: boh
collega5: quanti airbag 2?
collega 6: è 1.6 (notare caxxo che dietro c'è la sigla tdi con d e i rosse,,,,,scemo)
collega7: fa poco rumore è a benzina (no diesel)
collega8: ha il navigatore incorporato vero? perchè la mia clio da 11000 euro ce l'ha (no non c'è mi dispiace quello per questa macchina costa il 20 % della tua, tutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
collega 9: è 4x4 e come si capisce (solo dalla scritta, adesso mentre parliamo)
il barbiere: cavolo è carina ma quell'anatra sul cofano proprio mi fa schifo (è un anatroccolo ancora ha pochi km....era nuova)
amici vari: ............(ho cambiato amici)
SFOGATEVI VOI