Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione Audi anche se è già un po' di tempo che leggo i vostri post. Colgo l'occasione per chiedere le vostre opinioni e consigli davvero molto graditi soprattutto in questo momento.
Venendo al dunque la concessionaria ufficiale Audi mi ha proposto un 8% di sconto sulla vettura in questione, in aggiunta ad un'eventuale permuta dell'usato qualora non riuscissi a vederla privatamente.
Più in dettaglio, l'avrei configurata così:
- 2.0 170 tdi (che dite è sottomotorizzata??? anche se non ho intenzione di farmela 3.0. per i costi)
- Bianco ibis;
- s.line exterior
- audi sound system
- cerchi di 18 a razze paraboliche (anche se mi piacerebbero i 19 ma che prezzo!!)
- navi plus
- pacchetto esterno lucido
- pacchetto luci
- predisposizione per telefono cellulare bluetooth (che differenza c'è con la singola interfaccia bluetooth?)
- xenon plus
- sensori di parcheggio plus
- volante multifunzione a tre razze
- ipt ? 200
Totale 50.800 da scontare e con un piccolo margine di trattativa
Sono molto graditi tutti i vostri consigli ed opinioni anche perchè voglio concludere a breve.
Peccato per la mia Bmw tenuta da vero appassionato e che vale poche migliaia di euro visti i suoi 10 anni, ma questo è un altro discorso.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Venendo al dunque la concessionaria ufficiale Audi mi ha proposto un 8% di sconto sulla vettura in questione, in aggiunta ad un'eventuale permuta dell'usato qualora non riuscissi a vederla privatamente.
Più in dettaglio, l'avrei configurata così:
- 2.0 170 tdi (che dite è sottomotorizzata??? anche se non ho intenzione di farmela 3.0. per i costi)
- Bianco ibis;
- s.line exterior
- audi sound system
- cerchi di 18 a razze paraboliche (anche se mi piacerebbero i 19 ma che prezzo!!)
- navi plus
- pacchetto esterno lucido
- pacchetto luci
- predisposizione per telefono cellulare bluetooth (che differenza c'è con la singola interfaccia bluetooth?)
- xenon plus
- sensori di parcheggio plus
- volante multifunzione a tre razze
- ipt ? 200
Totale 50.800 da scontare e con un piccolo margine di trattativa
Sono molto graditi tutti i vostri consigli ed opinioni anche perchè voglio concludere a breve.
Peccato per la mia Bmw tenuta da vero appassionato e che vale poche migliaia di euro visti i suoi 10 anni, ma questo è un altro discorso.
Ringrazio tutti anticipatamente.