Devo acquistare 4 gomme nuove e cerchi (se nn costano tanto) per l amia 147...il gommista mi ha chiesto una cifra esagerata..ho visto qualche sito on line e tra tutti ho trovato www.cerchigomme.it con prezzi buoni. Qualcuno sa niente? Grazie
barbara0807 ha scritto:Devo acquistare 4 gomme nuove e cerchi (se nn costano tanto) per l amia 147...il gommista mi ha chiesto una cifra esagerata..ho visto qualche sito on line e tra tutti ho trovato www.cerchigomme.it con prezzi buoni. Qualcuno sa niente? Grazie
barbara0807 ha scritto:Devo acquistare 4 gomme nuove e cerchi (se nn costano tanto) per l amia 147...il gommista mi ha chiesto una cifra esagerata..ho visto qualche sito on line e tra tutti ho trovato www.cerchigomme.it con prezzi buoni. Qualcuno sa niente? Grazie
barbara0807 ha scritto:si...m io vorrei cambiare anche i cerchi in lega
blackshirt ha scritto:barbara0807 ha scritto:Devo acquistare 4 gomme nuove e cerchi (se nn costano tanto) per l amia 147...il gommista mi ha chiesto una cifra esagerata..ho visto qualche sito on line e tra tutti ho trovato www.cerchigomme.it con prezzi buoni. Qualcuno sa niente? Grazie
gommadiretto per i 17" della 147 dovresti stare intorno a 550 ? + montaggio
io mi sono trovato molto bene.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa