albert56
0
se è nel vano motore gliela abbuono, se serve a far costare meno la macchina...Sotto il cofano si vede vistosamente, non mi ricordo all interno del vano motore. Le parti normalmente a vista sono verniciate
se è nel vano motore gliela abbuono, se serve a far costare meno la macchina...Sotto il cofano si vede vistosamente, non mi ricordo all interno del vano motore. Le parti normalmente a vista sono verniciate
se non ricordo male sta cosa è stata criticata già al lancio nel 2012 e non è impossibile trovarne col cofano verniciato dentro e fuori semplicemente perchè hanno avuto dei lavori di carrozzeria e il carrozziere lo ha verniciato tutto.Sotto il cofano si vede vistosamente, non mi ricordo all interno del vano motore. Le parti normalmente a vista sono verniciate
stamane ho preso la 500 1.0 dolcevita di mia cognata, e' fine 2021 con 45000km.U2511 intendeva proprio che sotto Tavares hanno fatto cost reduction rispetto al modello dei tempi di Marchionne.
Io non ne so nulla ma credo che saranno intervenuti sui componenti facilmente modificabili e non sui lamierati di cui discutevate sopra. Perchè intervenire sui lamierati significa cambiare anche gli stampi
intendi il triangolino alla base del finestrino? quello che non fa parte della portiera? Sulla Ypsilon coeva è un particolare che col tempo si deteriora e molto ricercato come ricambio nei vari forumstamane ho preso la 500 1.0 dolcevita di mia cognata, e' fine 2021 con 45000km.
A parte aver notato che e' meno rigida della Yaris .. ho
ripensato a questa discussione e ho iniziato a buttare l'occhio qua' e la'.
Ho notato cose "strane" che non so' se erano presenti nei vecchi modelli.
Esempio le guarnizioni che coprono il vetro portiera una parte piccola era come si stesse sfaldando.
Mi ha colpito questa cosa.
si.intendi il triangolino alla base del finestrino? quello che non fa parte della portiera? Sulla Ypsilon coeva è un particolare che col tempo si deteriora e molto ricercato come ricambio nei vari forum
Il tuo gesto, comprare un'auto fatta in Italia, oggi come oggi è quasi politico. ^_^ In ogni caso, complimenti per l'acquisto. I tuoi non se ne pentiranno. La Panda è un'auto che va bene per tutti e in tutte le occasioni. E che come ha scritto qualcuno, rimpiangeremo quando uscirà di produzione.Buonasera forum, a quanto pare la mia famiglia contribuirà alla produzione di auto in Italia, comprando una pandina. L'auto sarebbe la seconda auto per i miei genitori e non hanno avuto tanti dubbi sul modello da scegliere anche per l irrisolvibile mal di schiena di mio padre, e io di certo non ho posto il veto.
Girando diversi concessionari e rivenditori in provincia di milano e monza la scelta dovrebbe ricadere su una pandina nuova modello 2026, 1.0 65 cv, allestimento icon con radio, cruise e cerchi in latta, colore rosso. Prezzo contanti €14600 tutto compreso. Piacevolmente sorpreso dal prezzo tutto sommato, che è contanti liscio con uno sconto fisso credo di gennaio di fiat, senza forzatura di finanziamento. I km zero invece prezzi folli
Poteva esserlo venti anni fa forse.....oggi la società è Olandese se non sbaglio.....per cui non ha nessuna rilevanza nè politica nè tantomeno sull'indotto residuale, in dismissione, vedi dati negativi di produzione, 213.000 auto come nel 1955....Il tuo gesto, comprare un'auto fatta in Italia, oggi come oggi è quasi politico.
Questa pero' e' prodotta da operai italiani in una fabbrica italiana.Poteva esserlo venti anni fa forse.....oggi la società è Olandese se non sbaglio.....per cui non ha nessuna rilevanza nè politica nè tantomeno sull'indotto residuale, in dismissione, vedi dati negativi di produzione, 213.000 auto come nel 1955....
E' che le Kei non le han importate......
La produzione è tutta ItalianaPoteva esserlo venti anni fa forse.....oggi la società è Olandese se non sbaglio.....per cui non ha nessuna rilevanza nè politica nè tantomeno sull'indotto residuale, in dismissione, vedi dati negativi di produzione, 213.000 auto come nel 1955....
Vero ma l indotto?Questa pero' e' prodotta da operai italiani in una fabbrica italiana.
Il mio era un post molto meno raffinato. La Panda viene assemblata a Pomigliano. In un'area industrialmente sofferente.Poteva esserlo venti anni fa forse.....oggi la società è Olandese se non sbaglio.....per cui non ha nessuna rilevanza nè politica nè tantomeno sull'indotto residuale, in dismissione, vedi dati negativi di produzione, 213.000 auto come nel 1955....
Con sconto rottamazione a me costava 15.000€, modello base con sensori di parcheggio.Buonasera forum, a quanto pare la mia famiglia contribuirà alla produzione di auto in Italia, comprando una pandina. L'auto sarebbe la seconda auto per i miei genitori e non hanno avuto tanti dubbi sul modello da scegliere anche per l irrisolvibile mal di schiena di mio padre, e io di certo non ho posto il veto.
Girando diversi concessionari e rivenditori in provincia di milano e monza la scelta dovrebbe ricadere su una pandina nuova modello 2026, 1.0 65 cv, allestimento icon con radio, cruise e cerchi in latta, colore rosso. Prezzo contanti €14600 tutto compreso. Piacevolmente sorpreso dal prezzo tutto sommato, che è contanti liscio con uno sconto fisso credo di gennaio di fiat, senza forzatura di finanziamento. I km zero invece prezzi folli
Nel 2025?Con sconto rottamazione a me costava 15.000€, modello base con sensori di parcheggio.
Poi ho virato su altro marchio.
Si ottobre 2025Nel 2025?
CitWeb - 5 giorni fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa