Salve a tutti ... finalmente lunedi ritiro l'auto nuova ( golF tdi 140CV 4 motion ) wowwwwwwwwwwwwwwwwww
Speravo, visto che siamo a fine febbraio, di non dover acquistare le gomme invernali ... viceversa anche oggi sta nevicando e avrei deciso di acquistarle per non rischiare inutilmente.
La mia scelta sarebbe ricaduta sulle NOKIAN WRG2 nella misura 205/55 r16 91h ( il libretto riporta codice velocità q ma preferisco avere un pò di più margine sulla velocità massima.
Ho interpellato due rivenditori in zona ed i loro prezzi, per l'intero treno con montaggio ed equilibratura, sarebbero:
venditore A : 432 euro
venditore B : 480 euro
aLLORA HO RIVOLTO LA MIA ATTENZIONE ALL'ONLINE:
PNEUS ONLINE li vende a 360 euro
GOMMADIRETTO li vende a 320 euro
entrambi i venditori con spese di spedizione gratuite.
Visto la notevole differenza di prezzo ( ) opterei per gommadiretto ...
volevo chiedervi se qualcuno ha già comperato da loro e come vi siete trovati; se avete anche qualche altro vewnditore online da consigliarmi ve ne sarei grato
Ah dimenticavo ... avrei bisogno anche dei cerchioni in ferro ... ALLA VW sembra che siano d'oro ..... qualche sito da consigliarmi?
Grazie mille
ps: qualcuno ha un parere da esprimere anche per i pneumatici che ho scelto ?
Speravo, visto che siamo a fine febbraio, di non dover acquistare le gomme invernali ... viceversa anche oggi sta nevicando e avrei deciso di acquistarle per non rischiare inutilmente.
La mia scelta sarebbe ricaduta sulle NOKIAN WRG2 nella misura 205/55 r16 91h ( il libretto riporta codice velocità q ma preferisco avere un pò di più margine sulla velocità massima.
Ho interpellato due rivenditori in zona ed i loro prezzi, per l'intero treno con montaggio ed equilibratura, sarebbero:
venditore A : 432 euro
venditore B : 480 euro
aLLORA HO RIVOLTO LA MIA ATTENZIONE ALL'ONLINE:
PNEUS ONLINE li vende a 360 euro
GOMMADIRETTO li vende a 320 euro
entrambi i venditori con spese di spedizione gratuite.
Visto la notevole differenza di prezzo ( ) opterei per gommadiretto ...
volevo chiedervi se qualcuno ha già comperato da loro e come vi siete trovati; se avete anche qualche altro vewnditore online da consigliarmi ve ne sarei grato
Ah dimenticavo ... avrei bisogno anche dei cerchioni in ferro ... ALLA VW sembra che siano d'oro ..... qualche sito da consigliarmi?
Grazie mille
ps: qualcuno ha un parere da esprimere anche per i pneumatici che ho scelto ?