niker4 ha scritto:ragazzi scusate ma nella clio 1.2 tce 20th anniversary c'è il display che ti dice quando le portiere o il portellone sono aperti???
si ma non specifica cosa non è chiuso.
niker4 ha scritto:ragazzi scusate ma nella clio 1.2 tce 20th anniversary c'è il display che ti dice quando le portiere o il portellone sono aperti???
cuorern ha scritto:Confermo che per 12.000 me la danno del colore che vogliamo (per ora siamo sul nero nacrè, lo stesso che ci ha preventivato), con incluso il pack 20th, il bluetooth esterno e i 2 anni di garanzia aggiuntiva.
niker4 ha scritto:è un peccato però...ha la chiusura automatica e poi non ti segnala una cosa banale???
tu hai la stessa auto oppure mi hai risp per sentito dire??
superbaiocchi ha scritto:cuorern ha scritto:Confermo che per 12.000 me la danno del colore che vogliamo (per ora siamo sul nero nacrè, lo stesso che ci ha preventivato), con incluso il pack 20th, il bluetooth esterno e i 2 anni di garanzia aggiuntiva.
Ciao!
una sola domanda...la cifra dei 12.000 l'hai ottenuta rottamando qualcosa?
cuorern ha scritto:Si, certamente una vecchia auto con 12 anni sul groppone dal valore residuo praticamente prossimo allo zero, soprattutto nel milanese!
Alla fine sono stati meno di 12.000 ? e il bluetooth è incluso nell'auto di serie, non è quello esterno, a quanto pare dalle consegne di Marzo la New Clio ha ricevuto un min-restyle (interno, non pubblicizzato) a livello di dotazioni.
Dovrebbe arrivare entro sabato, speriamo bene!![]()
Tanti auguri!!!!cuorern ha scritto:superbaiocchi ha scritto:cuorern ha scritto:Confermo che per 12.000 me la danno del colore che vogliamo (per ora siamo sul nero nacrè, lo stesso che ci ha preventivato), con incluso il pack 20th, il bluetooth esterno e i 2 anni di garanzia aggiuntiva.
Ciao!
Si, certamente una vecchia auto con 12 anni sul groppone dal valore residuo praticamente prossimo allo zero, soprattutto nel milanese!
Alla fine sono stati meno di 12.000 ? e il bluetooth è incluso nell'auto di serie, non è quello esterno, a quanto pare dalle consegne di Marzo la New Clio ha ricevuto un min-restyle (interno, non pubblicizzato) a livello di dotazioni.
superbaiocchi ha scritto:cuorern ha scritto:Si, certamente una vecchia auto con 12 anni sul groppone dal valore residuo praticamente prossimo allo zero, soprattutto nel milanese!
Cavolo(dannata rottamazione! non avendo nulla da rottamare la macchina adesso mi è stata preventivata a 700-800 euro in più rispetto a dicembre)
(
comunque complimentoni per l'acquisto ! !
grazie mille
Ciao!
quercia980 ha scritto:Tanti auguri!!!!cuorern ha scritto:superbaiocchi ha scritto:cuorern ha scritto:Confermo che per 12.000 me la danno del colore che vogliamo (per ora siamo sul nero nacrè, lo stesso che ci ha preventivato), con incluso il pack 20th, il bluetooth esterno e i 2 anni di garanzia aggiuntiva.
Ciao!
Si, certamente una vecchia auto con 12 anni sul groppone dal valore residuo praticamente prossimo allo zero, soprattutto nel milanese!
Una domanda: cosa intendi per bluetooth interno ed esterno? Quale sarebbe la differenza?
cuorern ha scritto:In realtà non si tratta di rottamazione, bensì Renault, entro la fine di marzo, ha messo a disposizione dei venditori qualche ulteriore punto percentuale di sconto se e solo se il cliente potenzialmente interessato ha una vettura da sostituire.
Chiaro che risulti del tutto simile ad una "campagna rottamazione", ma nella sostanza non è così.
Diverso è quello che tu scrivi, probabilmente a dicembre avresti goduto di incentivi statali, che è ben diverso e che, ti confermo, ora non esistono più!
complimenti per l'acquistocuorern ha scritto:Nel frattempo qualcuno, tra amici e conoscenti, ha se non criticato comunque osservato che al posto di questo benedetto TCe, avremmo dovuto prendere un'altra auto con un diesel attorno ai 70-80 cv perchè il divario di consumi è abnorme.
Che sia abnorme io non ci credo, o meglio, potrebbe esserlo se usata in extraurbano o se malutilizzata, ma in città e con traffico a singhiozzo (e magari molti percorsi brevi), penso che un diesel non si avvantaggi così tanto, soprattutto visto che avremmo duvuto prenderne uno con filtro antiparticolato (per non avere un'auto già "normativamente" vecchia.
Ormai comunque il dado è tratto, con 11.900 ? non ci compravamo nessuna pari categoria diesel così allestita (ma nemmeno molto meno allestita, e tanto meno con 100 cv), credo che sarebbero serviti almeno 1.200-1.500 ? in più, e hai voglia a far benzina con 1.500 ?.
Diciamo che stimando 13-14.000 km annui solo per andare in pari sarebbero serviti 4 anni (circa 350? l'anno), però mi aspetto sicuramente meno problemi e più soddisfazioni da un motore a benzina da 100 cv piuttosto che da un diesel da 70 o 80! Se poi guardo la lista degli optionals la cosa mi convince ancora di più, e se penso al rumore mi convinco definitivamente.
E lo dico da possessore di un mulo (il grandioso 1.9 TDI di casa VW), ma su un'auto un pò grande il borbottio simpaticamente "camionesco" lo trovo accettabile, su una piccola, e per percorrenze diverse, preferisco il silenzio più assoluto!
Non sono d'accordo, un tce non fa piu' di 12-13 km/l quando va bene, il 1,5 dciNEWsuper5 ha scritto:complimenti per l'acquistocuorern ha scritto:Nel frattempo qualcuno, tra amici e conoscenti, ha se non criticato comunque osservato che al posto di questo benedetto TCe, avremmo dovuto prendere un'altra auto con un diesel attorno ai 70-80 cv perchè il divario di consumi è abnorme.
Che sia abnorme io non ci credo, o meglio, potrebbe esserlo se usata in extraurbano o se malutilizzata, ma in città e con traffico a singhiozzo (e magari molti percorsi brevi), penso che un diesel non si avvantaggi così tanto, soprattutto visto che avremmo duvuto prenderne uno con filtro antiparticolato (per non avere un'auto già "normativamente" vecchia.
Ormai comunque il dado è tratto, con 11.900 ? non ci compravamo nessuna pari categoria diesel così allestita (ma nemmeno molto meno allestita, e tanto meno con 100 cv), credo che sarebbero serviti almeno 1.200-1.500 ? in più, e hai voglia a far benzina con 1.500 ?.
Diciamo che stimando 13-14.000 km annui solo per andare in pari sarebbero serviti 4 anni (circa 350? l'anno), però mi aspetto sicuramente meno problemi e più soddisfazioni da un motore a benzina da 100 cv piuttosto che da un diesel da 70 o 80! Se poi guardo la lista degli optionals la cosa mi convince ancora di più, e se penso al rumore mi convinco definitivamente.
E lo dico da possessore di un mulo (il grandioso 1.9 TDI di casa VW), ma su un'auto un pò grande il borbottio simpaticamente "camionesco" lo trovo accettabile, su una piccola, e per percorrenze diverse, preferisco il silenzio più assoluto!
e chiedi ai tuoi amici se in quei 15mila km annui, tra tagliandi più cari, motore più delicato (molti più componenti), macchina decisamente più pesante (maggior usura di gomme e ammortizzatori) e rischi (tipo la purtroppo frequente acqua nel gasolio dei distributori :evil: ) sarebbe stato conveniente lo stesso...
e poi avresti goduto di una riserva di potenza inferiore di 20 cavalli.....e non è poco come handicap con queste masse in gioco.....
pagandola tra l'altro almeno 1000? in più..........................
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa