andfracri ha scritto:Intanto ho dato in permuta la mia vecchia auto una BMW 118 del 2005.
Cosa devo are ora,aspettarecon le mani in mano.
Avete un consiglio da darmi
Concordo pienamente con quanto notizi, anch'io ho avuto la stessa esperienza del pronto consegna ma, in ogni caso sono fenomeni che vanno considerati non di prassi.gianko1982 ha scritto:andfracri ha scritto:Intanto ho dato in permuta la mia vecchia auto una BMW 118 del 2005.
Cosa devo are ora,aspettarecon le mani in mano.
Avete un consiglio da darmi
era capitato anche a mio padre nel 2000 con la focus.. avevamo risolto orientandoci su una pronta consegna (nel mio caso siamo stati sfigati in quanto l'auto poi si è rilevata, a garanzia scaduta, una ciofeca.. la classica auto nata male). Ovviamente questo non sarà il tuo caso
Se trovi una in pronta consegna tuffati su quella tanto la stragrande maggioranza sarà 2wd e 20 td da 136cv (come la tua presumo)
Qualcuno ha notizie o esperienze riguardo eventuali difetti o anomalie della ix35? E' un'auto piacevole e spiacerebbe che Hyun... abbia messo sul mercato un prodotto bacato.rosberg ha scritto:Purtroppo il successo della vettura è statp tale che non ci stanno dietro con la produzione.
Questa frase può essere vera ma è anche la classica utilizzata spesso per mascherare anhe eventuali problemi di altra natura, ma non credo sia questo il caso.
Puoi sollecitare il concessionario e chiedere di visionare realmente la data del suo ordine...a volte anche loro attendono prima di inoltrare l'ordine alla casa madre e i tempi si dilatano.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa