bumper morgan ha scritto:dipende dal materiale cheè fatta" un mio amico ha un catalogo di mb marca Cannondale che, viste in foto penseresti siano la stessa cosa. Eppure i prezzi partono da 1200? ed arrivano a 4500?.
cmq, come diciamo da queste parti, contento te contenti tutti.![]()
no o o o o oBORA.TDI ha scritto:bumper morgan ha scritto:dipende dal materiale cheè fatta" un mio amico ha un catalogo di mb marca Cannondale che, viste in foto penseresti siano la stessa cosa. Eppure i prezzi partono da 1200? ed arrivano a 4500?.
cmq, come diciamo da queste parti, contento te contenti tutti.![]()
uffa! mi vuoi proprio far spendere un sacco di soldi!!![]()
skid32 ha scritto:caspita hai visto il peso?
quasi 18 chili
matteomatte1 ha scritto:skid32 ha scritto:caspita hai visto il peso?
quasi 18 chili
per forza solo la molla (di nessuna utilità) peserà 1 kg... :lol:
silverrain ha scritto:sbagli. ha una grande utilità: quella di disperdere almeno il 50% della forza che imprimi per ogni pedalata....
![]()
matteomatte1 ha scritto:il cd bobbing... :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti "tre volte tanto" è quel che serve per una "bici decente" da uso turistico non impegnativo. per un utilizzo un po' più "serio" si parte (minimo sindacale) dal doppio di "tre volte tanto".BORA.TDI ha scritto:Ripeto: mi serve solo per qualche pedalata serale, tutto qui...tra l'altro abito in pianura e non avrei comunque "la gamba" per avventurarmi in percorsi "off-road"bumper morgan ha scritto:120?? lascia perdere...una bici decente costa almeno 3 volte tanto
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa