Salve.. sono in cerca di un'alfa romeo gt diesel.. ne ho trovate due.. ma..... ci sono delle differenze tra le due, una è del 2004, 105000km, carrozzeria che nelle fiancate presenta dei graffia ambedue gli sportelli, ha cerchi 18pollici che un po sulla spalla tutt'4cerchi sono graffiati causa marciapiedi suppongo.. qualche piccola scucitura sul sedile lato guida, sembra che il proprietario è sincero nell'esporre i problemi ed è sceso persino a 9000euro.. contro invece quest'altra macchina: alfa gt diesel del 2005, 55000km, nemmeno un graffio, interni e carrozzeria nuovi, confrontandola com l'altra sia come interni e come esterni sembra benmessa e piu nuova, la differenza è che costa un po piu di 1000euro in piu dell'altra.. ha pero cerchi 16pollici anzicche 18.. colore carrozzeria e colore interni in pelle nera uguale alla alfa precedentemente citata.. mah.. come salgo in macchina, la accelero mi faccio un giro e noto che a differenza dell'altra gt è un po meno reattiva, la gt precedente la vedo piu scattante, insomma come motore un po piu potente, e l'alfa gt del 2005 quando l'accelero a manetta su i 3000giri come se sentissi un fischio forte, come uno sfiato, non so.. cosa che invece sull'altra alfa non succedeva.. è probabile c he sia motore toccato? turbina fusa o qualcos'alktro? sono indeciso tra le 2macchine, cosa mi consigliate