Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acquisto i10 base gpl

acquisto i10 base gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. geppino69

    geppino69

    Iscritto:
    1238541221
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti,
    ai possessori di i10 gpl
    come va?
    quali sono i consumi?
    e se è vero dei costi da sopportare per la manutenzione dovuta all'alimentazione gpl, e se pensate di aver fatto un buon acqisto.
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Posseggo da circa 2mesi una I10 1,1 style bludrive gpl nera .La guida mia moglie
    che ne e' entusiasta sia per i consumi (circa 13,5 - 14 km/l a gpl ) che per le prestazioni nell'uso quotidiano in citta'. Dopo circa 2000 km percorsi non abbiamo avuto nessun problema .Il motore 1,1 e' ideale per un uso principalmente cittadino , anche se abbiamo preso l'abitudine di usarla per i nostri piccoli spostamenti durante il fine settimana perche' e' divertente ed economica da guidare.Le plastiche interne , migliorabili se si vuole trovare un difetto, sono perfettamente assemblate e non si sente nessun scricchiolio.Te la posso tranquillamente consigliare in virtu' di un rapporto qualita' prezzo imbattibile .I tempi di consegna per la mia sono stati di circa 3 mesi e mezzo .L'auto si avvia automaticamente a benzina e dopo qualche centinaio di metri ,senza che tu noti niente , commuta a gpl .L' unico costo aggiuntivo di manutenzione e' un controllo con eventuale registrazione dopo 15000 km delle valvole.
    Spero di averti aiutato.
    ciao
     
  3. geppino69

    geppino69

    Iscritto:
    1238541221
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    grazie per avermi risposto, infatti la regolazione delle valvole era proprio quella che volevo sapere, spero che sia stato il conc a dirti della regolazione, perchè tanti di altri marchi non dicono nulla, sono indeciso tre la pixo e la I10, ma quest'ultima rispetto alla base della nissan ha 4 cilindri la pixo 3, la radio di serie gli alza cristalli anteriori, e quelli posteriori a manovella, etc,etc, con una diff. di circa 600?, le finiture interne sono diverse quelle della i10 hanno una qualità maggiore, anche se fatte entrambe in india.
    grazie ancora ciao
     
  4. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    E' proprio stato il concessionario a darmi questa indicazione.La versione style ha di serie anche 4 freni a disco , i fendinebbia, il clima e cosa molto importante a gpl e' immatricolata per 5 posti cosa che in altri marchi non e' possibile.Aggiungo
    anche che lo spazio interno e' notevole per un'auto di queste dimensioni.Lieto di esserti stato di aiuto.Ciao
     
  5. geppino69

    geppino69

    Iscritto:
    1238541221
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    in che periodo hai acquistato l'auto?
    perchè tanti dicono in giro su i vari forum che aspettano da più di 180 gg.
    io dovrei concludere tutto nella prossima settimana.
    ti ringrazio nuovamente.
    ciao
     
  6. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ho stipulato il contratto a fine maggio. Da subito il concessionario mi ha messo al corrente che l'auto mi sarebbe stata consegnata non prima della fine di agosto
    per i noti problemi che aveva l'istallatore brc a smaltire i tanti ordini delle varie case per un sottovalutato successo delle auto a gpl.L'auto mi e' stata consegnata ai primi di settembre.L'importante e' che il tuo concessionario non perda tempo a ordinare l'auto e non aspetti di averne vendute una certa quantita'.
    In base alla legge sugli ecoincentivi hai tempo fino al 31/12 per stipulare il contratto purche' l'auto ti venga consegnata entro il 31/03/2010.
    Ciao
     
  7. geppino69

    geppino69

    Iscritto:
    1238541221
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    ciao!
    mauri, esprimo tutta la mia gratitudine, per i tuoi prezziosissimi consigli.
    in anteprima, oggi sono stato dal conc , domani vado per la stipula ho deciso 1.1 base gpl colore virtual yellow, il conc mi ha detto che occorrono circa 90 gg dall'ordine che comunque passava non appena regolarizzato, perchè pare che abbiano evaso già un bel pò di ordini, e forse i ritardi sono legati anche a scioperi dei lavoratori in india.
    un caro saluto!!!!!!!!!!
     
  8. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ti auguro di trovarti bene ,anzi sono certo che rimarrai sorpreso in positivo come e' successo a me.Ciao
     

Condividi questa Pagina