quadrif ha scritto:
nicolavale ha scritto:
quadrif ha scritto:
nicolavale ha scritto:
Eccomi... dopo aver visto la foto della Giulietta di Chrom e venendo da Brera-Gt-147 assettate devo dire che l'idea di un eventuale assetto mi stuzzica... perchè sebbene la q.v. abbia già l'assetto mi sembra leggermente altina...
Ho visto in concessionaria l'argento Magnesio proprio su q.v. ed una 2.0 jtdM nera Etna (sulla mia 147 del 2002 era fuego) e devo dire che l'Etna sta avendo la meglio.
BiXeno... idem stanno vincendo sul Bose ma una domanda.... con l'uso i Bixeno si affievoliscono (dopo alcuni anni) come avviene sui camion?
Grazie....
Ma davvero sui camion succede questo?
Spero proprio di no, con quello che costano...
Sui camion sì diciamo che si affievoliscono molto,,, e una lampada nuova costa "poco" sui 140 euro..... sulle auto dovrebbe costare di più.
Sono autoadattativi in curva vero? Anche da farmo sterzando?
Ok vada per xeno ..... nero Etna.... 8)
Si sono adattativi, con un pulsante sulla plancia che permette di disattivare questa funzione.
Il nero etna è bellissimo, non so se hai avuto modo di vederlo al sole, l'effetto è spettacolare.
Sono stato indeciso fino all'ultimo se prenderla bianca o nero etna, con quest'ultimo colore però avrei dovuto abbinare i sedili in pelle rossa per non avere troppo "nero" anche all'interno. Ho lasciato perdere ed ho optato per il bianco esterno e l'interno di serie in pelle/tessuto.
Comunque scegli non caschi male....
Ciao Max!
Anche la mia Mair 170 (che motore!), come sai, è Nero/Etna e confermo quanto dici; al sole, con macchina pulita, si notano bene tante pagliuzze rosse che danno una tinta davvero particolare, ma il nero resta quel che è: tinta delicatissima, auto sempre sporca, dove si vedono ancora, dopo circa 4 mesi, gli aloni laddove non è stato passato bene il decerante...
Comunque il bianco si conferma, a occhiometro, sicuramente il colore + gettonato sulla July.
Buona domenica a tutti