Anche io, ma se sono troppo impiccato al freno motore, occorre dare una mano con le pinze, anche per caricare l'avantreno.in curva non freno mai, prima di entrare scalo la marcia e in curva accelero.
OK, mi arrendo.
in curva non freno mai, prima di entrare scalo la marcia
--------------e in curva accelero-----------
Il paragone, pur fuori target per l'opener, calza a pennello, anzi, a pennino se vuoi tirare curve precise e pulite. Stessa base meccanica, più o meno, declinata come berlina sportiveggiante o SUV sportiveggiante. Eppure due risultati, per quanto eccellenti nelle rispettive categorie, differenti. Ma se l'opener preferisce un SUV anche meno prestante e prestazionale della Stelvio, perdipiù diesel, sono scelte sue, anche se non capisco come si possano definire auto adatte alla guida sportiva o anche solo sportiveggiante. Mi ricorda un amico che vendette una M3 per una 740 turbo perché aveva più sportività... ipse dixit.Si infatti, a parte forse la Stelvio, che però è sempre meno sportiva della Giulia. Potenza del marketing, voglio un simil furgone, ma sportivo.![]()
Ma....A che punto....
Perche' il bello viene li'
??
![]()
Il paragone, pur fuori target per l'opener, calza a pennello, anzi, a pennino se vuoi tirare curve precise e pulite. Stessa base meccanica, più o meno, declinata come berlina sportiveggiante o SUV sportiveggiante. Eppure due risultati, per quanto eccellenti nelle rispettive categorie, differenti. Ma se l'opener preferisce un SUV anche meno prestante e prestazionale della Stelvio, perdipiù diesel, sono scelte sue, anche se non capisco come si possano definire auto adatte alla guida sportiva o anche solo sportiveggiante. Mi ricorda un amico che vendette una M3 per una 740 turbo perché aveva più sportività... ipse dixit.
molto interessante, ma per sentire, serve baricentro basso, centrale, sterzo diretto, assetto irreprensibile, difficilmente una SUV...Be', non tutte le curve sono uguali....
I miei amici dicono spesso che con la macchina sono una cosa solo
Be', non tutte le curve sono uguali....
I miei amici dicono spesso che con la macchina sono una cosa solo
Siamo a livelli, come si dice, da divertimento. Si fa quello che si può con quello che si ha. Quando un percorso lo fai tutti i giorni 4 volte al giorno, ogni volta superi il limite ( o cerchi di farlo) dei giorni precedenti. È anche un modo per passare il tempo.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa