Si. Ci vuole un deposito amministrato però. Se non lo hai per 1000 Euro non so quanto convenga tra bolli e commissioni...iAnSa ha scritto:Alla Posta li vendono?
iAnSa ha scritto:L'appello dell'imprenditore che invita gli italiani ad acquistare titoli di Stato sembra stia avendo un certo effetto.
Domanda: ma se volessi dare un contributo di mille Euro per acquistare il debito come dovrei fare? Cioè, da chi devo andare? Cosa devo dirgli?
Molto sinceramente penso che sia sensato farlo se ci sono ragionevoli motivi proprio di guadagnare qualcosa. Farlo per aiutare il nostro paese in difficoltà serve a poco visto che se siamo in questa condizione è colpa di una gestione poco accurata.. se diamo una mano disinteressata, i politici si prendono il bracciograndecapo-estiqaatsi ha scritto:credo che il senso dovrebbe essere quello di aiutare il ns. paese in difficoltà.
non certo quello di arricchirsi velocemente.
Lo Stato siamo noi, non solo i politici.moogpsycho ha scritto:Molto sinceramente penso che sia sensato farlo se ci sono ragionevoli motivi proprio di guadagnare qualcosa. Farlo per aiutare il nostro paese in difficoltà serve a poco visto che se siamo in questa condizione è colpa di una gestione poco accurata.. se diamo una mano disinteressata, i politici si prendono il bracciograndecapo-estiqaatsi ha scritto:credo che il senso dovrebbe essere quello di aiutare il ns. paese in difficoltà.
Direi di sì, se servisse a non far evaporare per intero i miei pochi sudati risparmi.leon83 ha scritto:...con questa crisi ti compreresti un debito???
Mauro 65 ha scritto:Io doamni passo in banca, c'è un'asta dei Bot a 12 mesi con tasso di partenza del 6%. Anche che scenda al 5 lordo, tra una cosa e l'altra viene oltre il 4 netto.
Mica male 8)
iAnSa ha scritto:L'appello dell'imprenditore che invita gli italiani ad acquistare titoli di Stato sembra stia avendo un certo effetto.
Domanda: ma se volessi dare un contributo di mille Euro per acquistare il debito come dovrei fare? Cioè, da chi devo andare? Cosa devo dirgli?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Lo Stato siamo noi, non solo i politici.moogpsycho ha scritto:Molto sinceramente penso che sia sensato farlo se ci sono ragionevoli motivi proprio di guadagnare qualcosa. Farlo per aiutare il nostro paese in difficoltà serve a poco visto che se siamo in questa condizione è colpa di una gestione poco accurata.. se diamo una mano disinteressata, i politici si prendono il bracciograndecapo-estiqaatsi ha scritto:credo che il senso dovrebbe essere quello di aiutare il ns. paese in difficoltà.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 55 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa