Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto aveo 1.3d usata

Acquisto aveo 1.3d usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MarioKarter

    MarioKarter

    Iscritto:
    1516730184
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    premetto che sono un neopatentato e sono alla ricerca di una macchina usata con la quale iniziare a girovagare... :emoji_grin:

    Una delle prime macchine che mi è saltata all'occhio è stata la Chevrolet Aveo 1.3d 75cv 4 porte berlina con dotazione LT (immatricolata nel 12/2011).
    Sono qua che sono indeciso se prenderla, per il fatto che la Chevrolet ha abbandonato il mercato europeo a fine 2015...

    Avete consigli in merito?

    Grazie mille!
     
  2. Punto_S

    Punto_S

    Iscritto:
    1506426106
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Ciao,
    io non prenderei un marchio non più presente da noi.
    Oltretutto oramai di Chevrolet se ne vedono veramente poche in giro, e in caso di bisogno avresti difficoltà a reperire i pezzi di ricambio
     
  3. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.102
    Piaciuto:
    592
    La Aveo è una Opel Corsa ricarrozzata.....il motore è il multijet 1300 Fiat....quindi per quanto riguarda i pezzi di ricambio non dovresti avere problemi, se l'auto è in buone condizione ed il prezzo è buono....credo che tu possa prenderla senza problemi.
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Allora è un bene che Chevrolet abbia chiuso con l'Italia, se proponeva accrocchi simili!
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Mario secondo me un neo patentato che vuole partire con un diesel del 2011 è un po critica la storia non so se ti suonano le orecchie, :eek:vviamente non conosco niente di te ne dei percorsi o Km che vorrai fare ne se l'auto è regalata ecc.
     
  6. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Siamo sicuri la Aveo sia una Corsa ricarrozzata? Io la mano sul fuoco non ce la metterei....sulla meccanica penso non sia nulla di introvabile, magari la cosa peggiore saranno, tra qualche anno, i ricambi di carrozzeria, anche perché la Aveo, specie in versione berlina, non è stata quel successone qua in Italia...io penso che l'auto in questione, non un'assegno circolare ed ormai di sette anni, non ti costi granché, per cui , se spendi poco, magari il gioco vale la candela, ma se non dovesse costarti tanto meno di una vettura paragonabile e simile come una Grande Punto, una 207, una Fiesta, una Polo, una Clio, (dico le prime segmento B che mi vengono in mente) io ci penserei bene.
     

Condividi questa Pagina