che i tedeschi di Audi tutelino l'usato me ne ero accorto..tutela l' usato....
ci sanno fare.
Audi tipo Q2 e A1 che vendicchiano nel nuovo ,sull'usato dei conce ufficiali quotazioni sostenute...
Mai visto roba del genere.
che i tedeschi di Audi tutelino l'usato me ne ero accorto..tutela l' usato....
Ti aspettavi davvero più di così?mentre per il nostro usato lo valutano una cicca la mia audi a4 2006 avant 1900 turbo diesel 246000 km valutata 1000 euro
mentre per il nostro usato lo valutano una cicca la mia audi a4 2006 avant 1900 turbo diesel 246000 km valutata 1000 euro
Seee ... e tu pagheresti un usato del genere 3.500 più passaggio? (perché se il commerciante te lo paga 2.000, deve aggiugerci le sue spese e il margine).Be si dai qualcosa in più credo possano darlo 2000 euro prezzo giusto per me
Seee ... e tu pagheresti un usato del genere 3.500 più passaggio? (perché se il commerciante te lo paga 2.000, deve aggiugerci le sue spese e il margine).
1.000 euro fu fin troppo generoso, in genere sono auto che vanno direttamente allo sfascio
È comprensibile che si voglia ricavare quanto più possibile dall’usato che si dà in permuta, ma non si deve mai dimenticare che gli affari si fanno in due.Be si dai qualcosa in più credo possano darlo 2000 euro prezzo giusto per me
la tua e' stata une delle piu' belle A4 mai disegnate. Forse meglio ancora il pre restyling.mentre per il nostro usato lo valutano una cicca la mia audi a4 2006 avant 1900 turbo diesel 246000 km valutata 1000 euro
Ti rispondo dalla coda in A4 direzione Venezia all’altezza di MontebelloDopo tanti anni non ho ancora capito se tenere la macchina fino alla fine o venderla dopo un tot di anni
Non c'è una regola, dipende da come va il mercato dell'usato per il modello che hai e dalle rogne che ti dà.Dopo tanti anni non ho ancora capito se tenere la macchina fino alla fine o venderla dopo un tot di anni
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa