Guarda sono andato con il mio meccanico e appena aperto il cofano lasciato stare
Immagino ma...nel dettaglio?
Guarda sono andato con il mio meccanico e appena aperto il cofano lasciato stare
Ti dico quello che ha visto il meccanico, ha avuto un incidente, il motore da come si comportava aveva molti più chilometri e da cambiare immediatamente il pacchetto freni. Riporto quello che mi ha detto perché io non me ne intendo!Immagino ma...nel dettaglio?
Ti dico quello che ha visto il meccanico, ha avuto un incidente, il motore da come si comportava aveva molti più chilometri e da cambiare immediatamente il pacchetto freni. Riporto quello che mi ha detto perché io non me ne intendo!
beh...dipende...4500 su che cifra? se mi parli di auto da 100mila o più non è sta gran differenza...se mi parli di A1 base...bè...Come non quotarti. Oggi sono andato in un concessionario ufficiale di Roma x l'acquisto di un nuovo: mi ero fatto fare già un preventivo telefonico per la stessa auto,con la stessa configurazione salvo un optional di 800 euro, in un concessionario fuori regione.
Risultato: a Roma mi chiedono 4500 euro di più, al netto dell'optional..Non pensavo ci potesse essere tutta questa differenza fra un concessionario ed un altro
Assolutamente si, infatti chiedo un consiglio anche a voi. Già che ci sono sempre a3 s line 2017 19000€ trattabili?Immagino, avrà visto dietro radiatore qualche barra piegata o raddrizzatoa. Bene, hai tolto ogni dubbio. Fatti consigliare da lui, qui al max possiamo darti una dritta sui modelli in base alle esigenze ma come hai visto le valutazioni si fanno live![]()
Assolutamente si, infatti chiedo un consiglio anche a voi. Già che ci sono sempre a3 s line 2017 19000€ trattabili?
Sisi, sempre 1.6. Con l’uscita della nuova si abbasseranno i prezzi?A quanto vanno in genere? Considera che sta uscendo la nuova.. Allora sarà stata un auto da 30 quindi forse qualcosa meno. Poi bisogna vedere i km ( faccio conto sia sempre 1.6)
Sisi, sempre 1.6. Con l’uscita della nuova si abbasseranno i prezzi?
secondo me è cara. Parliamo di un'auto con sei anni di vita, e mediamente sfruttata...io tirerei giù di 2 mila euroTi ringrazio per i tuoi consigli
ti chiedo se fossero realmente quelli i veri chilometri? Il prezzo è giusto?
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa