Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Agila usata

Acquisto Agila usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chzenna

    chzenna

    Iscritto:
    1238761040
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Salva a tutti. Sto valutando l'acquisto di una seconda auto per la famiglia ed ho visto la piccola Agila (usata). Cosa incredibile io ne sono entusiasta, mia moglie non ne vuole sapere. Io la trovo molto "furba", concedetemelo, mia moglie la definisce un furgoncino triste. In soli 3,5 metri avere così tanta abitabilità e bagagliaio.....Mi sto riferendo al modello precedente, ho visto e provato una 1.0 modello super base del 2005 con 48000 km, nemmeno i poggiatesta dietro, solo a/c, abs e 2 air bag. L'ho provata e non è male, mi pare abbia le marce un po' corte ma per la città e piccoli spostamenti è giusta e poi credo, ma confermatemelo, il passeggino dietro ci stia. E' vero la base è un po' triste a differenza di altre (cosmo?) che hanno barre sul tetto, cerchi in lega, ecc. Morale volevo sapere: è maglio la 1.0 o la 1.2 visto che devo andare anche in montagna? Qual'è l'affidabilità dei due motori? Come vi siete trovati come macchina: pregi / difetti?
    Grazie a tutti.
     
  2. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Mia madre l'ha avuta per 5 anni... e ogni tanto la usavo spesso anche io quando anvavo in centro 8)
    Aglia 1.0

    In città si parcheggia ovunque.... anche se non trovavo parcheggio, me lo inventavo :D :D
    Visibilità ottima... abitabilità idem... forse il bagagliaio non eccezzionale ma data la categoria dell'auto va più che bene.... poi abbattendo i sedili in mezzo secondo, ci caricavo di tutto

    In montagna fatica un pò soprattutto con 4 persone, dopotutto è sempre un 3 cilindri
    A me capitava una volta al mese di salire in montagna e nei sorpassi le carenze del motore si mettevano in evidenza :cry:
    L'abs è fondamentale, io non lo avevo, però sul bagnato le ruote si bloccavano spesso (per me troppo piccole rispetto all'auto)
    Sono arrivato a 120.000km senza problemi

    Se però devo consigliarti, per la montagna eviterei il 1.0... anche per i consumi....poi se non si hanno grandi pretese potrebbe andare
     

Condividi questa Pagina