Ciao.danihva ha scritto:Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una 911 nuova con pdk: nell'uso pratico, quali sono le diversità tra la Carrera e la S, e tra una due e quattro ruote motrici?
Grazie e a risentirci.
Beh, certo che non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca... una 911 è sostanzialmente una vettura a due posti, con qualche possibilità di portare ogni tanto un bambino od un adulto di stazza limitata : il paragone, dal punto di vista abitabilità, con una serie 3 coupè non è neppure da fare, anche per il bagagliaio.danihva ha scritto:Grazie per la risposta: vedi, io attualmente ho una Bmw 335i coupè con cambio automatico(dell'automatico sono un pò patito da sempre,questa è la mia terza macchina con questo cambio.),in scadenza leasing a fine maggio maggio: macchina , a mio giudizio, eccellente per la molteplicità di uso possibile.
Per farla breve, spendendo qualcosa in più rispetto al rinnovo leasing sul coupè,potrei prendere una 911 nuova,chiaramente tenendomi in basso.Mi sono fatto fare la proposta per un carrera 3.6 con pdk,pacchetto sport crono,navigatore,tetto apribile,sensori parcheggio,tempostat, e qualcosina che adesso non ricordo, sui 100.000? .
Anche se ho dei dubbi sulla possibilita di essere versatile come col bmw attuale.(intendo:tragitto casa lavoro in città,casa in campagna il week end, viaggetti in due per un paio di giorni, viaggi lunghi di due o tre settimane.)
Mi interessava sentire, però, la diversità tra i vari modelli 911, essendo per me un mondo nuovo;Grazie, mi hai dato spunti di riflessione.
Saluti.
lancista1986 ha scritto:Personalmente ritengo che 100.000? per una 3.6 siano piuttosto esagerati, solo il 20% meno rispetto ad una GT3.. io ti direi di vedere cosa ti verrebbe una 3.8S con gli stessi optionals (magari anche qualcosa meno).. alla fine investi la maggior differenza di prezzo nel propulsore e non in optional che alla fine vengono valutati poco o niente.
Francesco.
danihva ha scritto:Appunto,torniamo al mio quesito iniziale: perchè è decisamente meglio(la S rispetto alla carrera?)?
Grazie.
vuotto63 ha scritto:Vero , pero' quando si arriva nella zona del "centino"basta poco per arrivare alla S che è DECISAMENTE meglio ( ed è anche piu' aderente allo spirito Porsche imho)
lancista1986 ha scritto:Sinceramente una differenza di 9.800? non mi pare enorme visto il budget in gioco e visto il migliore contenuto tecnico e potenziale della S. Poi ognuno fa del suo denaro quel che gli pare..
Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:Sinceramente una differenza di 9.800? non mi pare enorme visto il budget in gioco e visto il migliore contenuto tecnico e potenziale della S. Poi ognuno fa del suo denaro quel che gli pare..
9.800 ? sono un decimo del prezzo della vettura......
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