cicciosan ha scritto:ritirata ieri 207 1.4 95cv !
a parte il motore che mi pare un filino rumoroso, nulla da dire (per ora)
internamente davvero curata! ottima
prezzi.... io l'ho pagata 12.600 con vetri elettrici dietro e vernice met
(xò 1500 li ho recuperati con la rottamazione)
aurora020508 ha scritto:io l'ho acquistata a Massarosa ( provincia di Lucca) alla concessionaria Dedo Larini, però è un "furbacchione" nel senso che è uno dei più cari e l'assistenza nell'officina non è delle migliori.
Ti faccio un esempio, mi si sono bruciate le lampadine che illuminano i comandi manuali dell'aria condizionata, sono andata a farmele sostituire e quando ho ritirato la macchina avevano montato la vaschetta dello stereo e quella sotto al contrario.. sono stupidaggini, però da un'officina autorizzata magari ci si aspetta un po' meno distrazione!!
So che a Massa costano tutte un pò meno le auto, però non so se sei " della zona"..
Buceci ha scritto:Personalmente trovo la Clio davvero banale nel design, la 207 ha un aspetto decisamente più coinvolgente.
Poi ora che la Clio ha quel frontale a papera.... :thumbdown:
aurora020508 ha scritto:purtroppo sulla renault non so praticamente nulla, però uno dei miei amici ha preso un anno fa la clio RS e ci si trova bene, però di più non ti so dire!
Per quanto riguarda gli interni non ho fatto in tempo a vederli perchè è un appassionato di impianti stereo e di tuning..dentro ha rifatto praticamente tutto, di originale non ha più nulla!
Eldinero ha scritto:cicciosan ha scritto:ritirata ieri 207 1.4 95cv !
a parte il motore che mi pare un filino rumoroso, nulla da dire (per ora)
internamente davvero curata! ottima
prezzi.... io l'ho pagata 12.600 con vetri elettrici dietro e vernice met
(xò 1500 li ho recuperati con la rottamazione)
Che allestimento hai preso?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa