carissimi amici.... Ho deciso dopo vari ripensamenti , dubbi e incertezze . Acquistata nuova 159 sw bianca 2.0 mjt con permuta di Croma anno 2005 . Sono ritornato Alfista ( prima della Croma possedevo la " mitica " alfa 33) iehhhhhhh
capperi ha scritto:carissimi amici.... Ho deciso dopo vari ripensamenti , dubbi e incertezze . Acquistata nuova 159 sw bianca 2.0 mjt con permuta di Croma anno 2005 . Sono ritornato Alfista ( prima della Croma possedevo la " mitica " alfa 33) iehhhhhhh
vanguart ha scritto:capperi ha scritto:carissimi amici.... Ho deciso dopo vari ripensamenti , dubbi e incertezze . Acquistata nuova 159 sw bianca 2.0 mjt con permuta di Croma anno 2005 . Sono ritornato Alfista ( prima della Croma possedevo la " mitica " alfa 33) iehhhhhhh
Auguroni .. quale 33 avevi ??
bene. meno pensieri ma anche meno premio. dunque la polizza costerà poco e nella remota eventualità renderà tanto. perchè mai risparmiare 2/3 cento euro annui a questo punto? e poi ricorda che eventi naturali e cristalli quasi sempre si possono avere solo con incendio e furto, e la grandine non se ne intende granchè di quote di mercato.capperi ha scritto:vanguart ha scritto:capperi ha scritto:carissimi amici.... Ho deciso dopo vari ripensamenti , dubbi e incertezze . Acquistata nuova 159 sw bianca 2.0 mjt con permuta di Croma anno 2005 . Sono ritornato Alfista ( prima della Croma possedevo la " mitica " alfa 33) iehhhhhhh
Auguroni .. quale 33 avevi ??
la mitica IMOLA nera sic!
Secondo te vale la pene fare assicurazione sul furto ? poichè seconde me non è particolarmente ambita dai ladri anzi....
zebra_3 ha scritto:Ciao Capperi,
posso farmi gli affari tuoi e chiederti a quanto l'hai portata via?
Tra un po' dovrei cambiare la mia 147. Inizialmente ero interessato a Giulietta, ma ho il sospetto che alla fine sia più conveniente una bella 159 SW ;-)
Poi l'hai presa.....bravo!moogpsycho ha scritto:zebra_3 ha scritto:Ciao Capperi,
Tra un po' dovrei cambiare la mia 147. Inizialmente ero interessato a Giulietta, ma ho il sospetto che alla fine sia più conveniente una bella 159 SW ;-)
io ho appena preso una 159 sw.. 120 cv però. avevo il tuo stesso dubbio, ma alla fine la porti via con alcune migliaia di euro in meno che la giulietta.
nel mio caso l ho trovata in germania e mi è costata 21 sacchi tutto compreso per portarla in italia.. adesso sto solo aspettando le targhe..
moogpsycho ha scritto:zebra_3 ha scritto:Ciao Capperi,
io ho appena preso una 159 sw.. 120 cv però. avevo il tuo stesso dubbio, ma alla fine la porti via con alcune migliaia di euro in meno che la giulietta.
nel mio caso l ho trovata in germania e mi è costata 21 sacchi tutto compreso per portarla in italia.. adesso sto solo aspettando le targhe..
capperi ha scritto:carissimi amici.... Ho deciso dopo vari ripensamenti , dubbi e incertezze . Acquistata nuova 159 sw bianca 2.0 mjt con permuta di Croma anno 2005 . Sono ritornato Alfista ( prima della Croma possedevo la " mitica " alfa 33) iehhhhhhh
zetrollo70 ha scritto:capperi ha scritto:carissimi amici.... Ho deciso dopo vari ripensamenti , dubbi e incertezze . Acquistata nuova 159 sw bianca 2.0 mjt con permuta di Croma anno 2005 . Sono ritornato Alfista ( prima della Croma possedevo la " mitica " alfa 33) iehhhhhhh
Ciao e complimesti per l' acquisto. Puoi dirmi quanto ti hanno valutato la Croma? Ti hanno fatto anche uno sconto?
moogpsycho ha scritto:io ho appena preso una 159 sw.. 120 cv però. avevo il tuo stesso dubbio, ma alla fine la porti via con alcune migliaia di euro in meno che la giulietta.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 20 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa