lerobert ha scritto:
Beh, in effetti io mi riferivo ai soli paraurti, senza interessare il resto della carrozzeria, visto che in genere è sono le parti più interessate alle esfoliazioni: ai lati invece, un paio di protezioni in gomma, anche non originali e messe alla giusta altezza, insieme ai salva profili per le porte potrebbero essere un buon compromesso.
Per quanto riguarda il costo, immagino che possa non essere economicissimo, ma quanto verrebbe a costare un intervento con le suddette nanotecnologie?
(Tra l'altro, in cosa consistono effettivamente? :?: sono ignorante in materia)
è un particolare trattamento di lucidatura e ceratura qui ne vedi un esempio di applicazio
Ciao!!!!lo sai che costa un 1500 euro tale lavoretto???? mi sono informato a pavia ed a torino.
la devi affidare a terzi per via dei macchinari appositi.
quanto dura? mica sempre!!! dopo due anni sei da capo!!! me lo ha detto un conce Nissan che utilizzava un prodotto simile anni fa per il crossover di casa...............la vernice ha come una patina inscalfibile....utile anche per le rigature ma se non è la casa che la applica di serie o con minima spesa farlo fare costa uno sproposito!!!!