<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ACQUISTATA! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

ACQUISTATA!

Grazie per i complimenti ragazzi,sono ultra mega soddisfatto dell'acquisto :lol:
Allora andiamo per ordine:
ho messo chiaramente i cerchi da 18 ed ho optato per i cerchi a turbina ,quelli a 5 fori forse sono ancora piu' belli,ma si notano eccessivamente le pinze brembo (io piu' per un fatto estetico le ho messe poiche' sono davvero una sicurezza in piu')
cosi' come configurata da me veniva ? 31.500 ma non e' indicativo poiche' io fra legge 104 (sono disabile),sconto autonomy fiat e permuta golf,l ho pagata 18mila euro...bell'affare...credo...no?
il tct l ho provato su mito circa 3 mesi fa' e mi aveva pienamente soddisfatto,mi e' sembrato meno dolce nei passaggi rispetto al dsg ma un po' piu' cattivo,per esempio la cosiddetta doppietta la si avverte di piu',certo 30 km sono pochi per giudicare....pero' almeno una piccola prova l ho fatta,ecco non vado proprio al buio....diciamo......
la golf purtroppo non me l han valutata molto(avevo anche lo sconto autonomy fiat) ? 7800,00 e chi la prende fa' un vero affare la macchina non ha un graffio e' perfetta,anche se del 2005 ha solo 90mila km......diciamo che posso dire di aver posseduto la migliore della categoria e di passare alla"nuova"migliore della categoria,chiaramente ragazzi senza legge 104 non avrei mai potuto acquistarla,piu' di 30 mila euro ragazzi non me li sarei mai potuti permettere....ora la grande attesa....consegna prevista fine novembre! :( ma non ho fretta tanto il golfino me lo lasciano fino alla consegna della giulietta.
se avete altre domande e curiosita',sono qui,felice di essere entrato nella schiera alfista:))
 
BufaloBic ha scritto:
... ehmmm si conferma l'assunto per cui tutti i medici fumano ;)
Beh, io ne fumo una ogni tanto, adesso, ad es., sarà una settimana che non ho fumato nessuna sigaretta...certo fa male anche così, ma io faccio come il prete, fate quello che dico e non quello che faccio!! :D

Comunque in macchina mia NON si fuma! ma per 30 euro, meglio averlo che non averlo...
 
peugeottino ha scritto:
Finalmente!acquistata sabato
Giulietta 1400 multiair 170 cv tct exclusive bianca,tetto ampia vetratura,sport pack,pinze freno rosse,impianto bose con legge 104 e permuta golf ? 16.800 note dolenti consegna prevista fine ottobre 2011!
Veramente soddisfatto dell'acquisto.
PS Vi risulta che con il bose non si puo' mettere il nav?scelto quello il configuratore alfa del concessionario mi ha impedito di poterlo mettere.

SEI UN GRANDEEEEE !!!!! Complimenti !

Senti sulla Giulietta, non lo so, sulla mia Alfa 159 c'è sia il NAV sia il Bose sia il lettore di USB e sia il Blue & Me.

Tra l'altro devo ammettere che non credevo il Bose potesse avere una resa dinamica così incredibile. Sembra di sentire un Hi-Fi da salotto e di qualità medio alta. Incredibile.
 
peugeottino ha scritto:
Finalmente!acquistata sabato
Giulietta 1400 multiair 170 cv tct exclusive bianca,tetto ampia vetratura,sport pack,pinze freno rosse,impianto bose con legge 104 e permuta golf ? 16.800 note dolenti consegna prevista fine ottobre 2011!
Veramente soddisfatto dell'acquisto.
PS Vi risulta che con il bose non si puo' mettere il nav?scelto quello il configuratore alfa del concessionario mi ha impedito di poterlo mettere.

Oooopppsss, mi era sfuggito, il più bel optional secondo il mio modesto parere, restituire una Golf in cambio di una Giulietta. BRAVISSIMO ! :D :D 8) 8) 8)
 
Back
Alto