Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquistata ix20

Acquistata ix20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ipig

    Ipig

    Iscritto:
    1238625621
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Ho ordinato questa mattina una ix20 confort 1.4 benzina 90cv per mia moglie colore grigio scuro.
    Non ho mai comprato hyundai e le ho sempre guardate con poco interesse e un po di diffidenza ma devo dire che questa auto mi ha davvero colpito per la linea, la spaziosità degli interni e la dotazione di serie davvero completa.
    Spero davvero di aver fatto un buon acquisto.....adesso devo decidermi per la mia nuova auto....che mal di testa :lol: :lol: :lol:
     
  2. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    Io l'ho vista al motorshow e devo dire che mi ha favorevolmente colpito questa vettura per estetica e la spaziosità degli interni, tanto da potermi far pensare di essere una vera prima vettura tutto fare. Potresti anticiparmi qualcosa in merito ai tempi di consegna e allo sconto spuntato dal conce? Ti sarei grato infine se potrai dirmi le tue impressioni in merito ai consumi reali e rumorosità in autostrada, quando finalmente sarai in possesso della nuova macchina.
    Complimenti per l'acquisto.
     
  3. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    ti posso chiedere che sconto ti hanno applicato?
    Io sono andato per una 1.4 Benzina Classic e mi applicherebbero 1.200? di sconto. E' un buono sconto
     
  4. bs173

    bs173

    Iscritto:
    1238534927
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    2
    Ho acquistato IX20 1.4 benz. Comfort a fine Novembre con sconto Casa madre 1000 ? ,sconto conce 200? e la ritiro con il pieno...questa è stata la miglior offerta . Tempi di consegna 60/90 GG. per tenersi larghi... spero molto prima!!
    Buone feste a tutti..
     
  5. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    Caro Ipig

    ti auguro di esserne estasiato come lo sono io della mia accent che segna 370.000km e della stragrande maggioranza degli hyundaisti..

    in bocca al lupo
     
  6. Ipig

    Ipig

    Iscritto:
    1238625621
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Eccomi nuovamente sul forum.
    Ho ritirato la macchina 3 giorni fa. Le prime impressioni sono positive anche se è prematuro dare un giudizio con soli 400 km di percorrenza.
    L'auto è molto silenziosa, al minimo sembra spenta tanto da dover accelerare per capire se si è spenta o meno. La posizione di guida è comoda con sedili davvero accoglienti. Al momento il motore è ancora molto legato e non da la sensazione di grande brio ma per l'uso che ne deve fare mia moglie mi sembra più che adeguato. Non sono ancora in grado di dare un giudizio sui consumi anche se il cdb segna 7,3 con percorrenza 50% città e 50% extraurbano. Con mia grande sorpresa sto ricevendo molti complimenti da amici e conoscenti per la macchina (cosa non accaduta per auto ben più prestigiose).
    Insomma questa primissima fase di esperienza con quest'auto mi sembra davvero positiva.

    Saluti a tutti
     
  7. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    tantissimi auguri. Giovedi scorso è arrivata in conce la mia 1.4 benzina classic Bianca. Sto aspettando l'immatricolazione. Spero che me la consegnino al + presto.
    Ciao
     
  8. ragazzomoro1

    ragazzomoro1

    Iscritto:
    1238578261
    Messaggi:
    1.110
    Piaciuto:
    0
    complimenti.. ottima macchina! da quando l ho vista in assoluta e' diventata la miglior macchina , per quanto riguarda l' estetica, secondo il mio parere.
    fatemi sapere precisamente che modello motore e che prezzi siete riusciti a spuntare
     
  9. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    1.4 Benzina 90 Cv allestimento Classic ?13200
     
  10. roby1068

    roby1068

    Iscritto:
    1293552780
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    0
    buona scelta come spesso accade il rapporto qualita' prezzo in hyundai e' molto buono :thumbup:
     
  11. Ipig

    Ipig

    Iscritto:
    1238625621
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Io ho preso una 1.4 benzina allestimento confort e vernice metallizzata a 15.000 euro. A. Me sembra una cifra onesta visto l'allestimento dell'auto.
     
  12. fastech

    fastech

    Iscritto:
    1238600880
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    0
    Se puoi tienici aggiornato sulle prestazioni e sui consumi, visto che sei tra i primi a scrivere su questa motorizzazione su ix20.
    Grazie
     
  13. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    Che colore l'hai presa?
    La mia è stata immatricolata e la ritiro oggi
     
  14. bs173

    bs173

    Iscritto:
    1238534927
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    2
    Io l'ho acquistata al prezzo di 15200? con vernice met. + pacchetto up 1 e non vedo l'ora di guidarla... parlo del 1.4 benz Comfort
     
  15. Ipig

    Ipig

    Iscritto:
    1238625621
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Per quello cHe Riguarda i consumi ancora è un Po presto ma ho notato che è estremamente sensibile all'acceleratore, molto di più di molte altre auto che ho avuto modo di usare. Insomma ci vuole davvero il piede di velluto per avere un dato di 7,2 sul cdb. Oggi oltretutto ho ritirato la mia auto nuova e quindi la ix20 di mia moglie la guiderò solo nel we. Comunque l'impressione è di aver acquistato una buona vettura. Unico appunto da fare è che ho un Po di umidità all'interno dei fari anteriori; per il resto davvero piacevole da guidare.

    Saluti a tutti
     

Condividi questa Pagina