Buongiorno a tutti, siamo Flavio ed Erica (sposati) ed abbiamo appena acquistato una nuova Citroen C3 1.4 vti 95 cv exclusive style più questi optionals:
- my way concert (navigatore sat + bluetooth + impianto Hi-fi)
- interni in pelle + sedili riscaldabili
- ESP
- cerchi in lega da 17"
- colore Blu Botticelli
- garanzia 60 mesi/80.000 km
Prezzo pagato totale ? 15.500,00 euro
Cosa ne pensate come prezzo?
è una Km 0 della Manzotti Auto di Castelfranco Veneto (TV).
C'era anche la versione senza navigatore, ma alla fine penso sia molto comodo avere uno schermo 7" in plancia rispetto ad uno smartphone come il Nokia 5800, no??
Abbiamo fatto un buon acquisto secondo voi?
Io l'ho trovata rifinita bene, simpatica dentro e con un bellissimo parabrezza da una grande sensazione di aria e spazio!!
Mercoledì sera andremo a ritirarla!
Sono proprio contento!
Il motore non è un granchè come potenza (in casa abbiamo una 500 Abarth), ma mi sembra che non si tiri indietro se strapazzato
Come consumi penso sarà difficile eguagliare i 17,5 km/l che faccio con la 500 Abarth, ma spero di rimanere sui 16...
buon week end a tutti!!
flavio ed ERica!
- my way concert (navigatore sat + bluetooth + impianto Hi-fi)
- interni in pelle + sedili riscaldabili
- ESP
- cerchi in lega da 17"
- colore Blu Botticelli
- garanzia 60 mesi/80.000 km
Prezzo pagato totale ? 15.500,00 euro
Cosa ne pensate come prezzo?
è una Km 0 della Manzotti Auto di Castelfranco Veneto (TV).
C'era anche la versione senza navigatore, ma alla fine penso sia molto comodo avere uno schermo 7" in plancia rispetto ad uno smartphone come il Nokia 5800, no??
Abbiamo fatto un buon acquisto secondo voi?
Io l'ho trovata rifinita bene, simpatica dentro e con un bellissimo parabrezza da una grande sensazione di aria e spazio!!
Mercoledì sera andremo a ritirarla!
Sono proprio contento!
Il motore non è un granchè come potenza (in casa abbiamo una 500 Abarth), ma mi sembra che non si tiri indietro se strapazzato
Come consumi penso sarà difficile eguagliare i 17,5 km/l che faccio con la 500 Abarth, ma spero di rimanere sui 16...
buon week end a tutti!!
flavio ed ERica!