acquirente dalla germania molto motivato, paga in contanti...
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
acquirente dalla germania molto motivato, paga in contanti...
Premessa l'affidabilità dell'acquirente, puoi perfezionare la transazione in contanti tramite un intermediario bancario. Ti rechi in alla tua banca, ufficio postale con la controparte e fai registarre il trasferimento in tuo favore ovvero lo fai convertire in a/c, bonifico ...
Così ottemperi la normativa e sei certo della veridicità del pagamento.
Premessa l'affidabilità dell'acquirente, puoi recarti con la controparte alla tua banca e/o ufficio postale e fare registrare il pagamento in tuo favore ovvere convertire le banconate in a/c, bonifico. Il tuo interlocutore sarà identificato e sarai certo dell'esito del pagamento. In questo modo rispetti la normativa.
Già è difficile verificare un assegno circolare italiano (non tutte le bache stanno li a chiamare l'altra banca per la verifica), figuriamoci uno straniero.
Già è difficile verificare un assegno circolare italiano (non tutte le bache stanno li a chiamare l'altra banca per la verifica), figuriamoci uno straniero.
Io parlavo di assegni circolari di banche italiane, che ogni banca può efficacemente verificare, con una semplice telefonata che di solito non viene rifiutata (esperienza personale).
Appurato che NON si tratta dei soliti imbecilli della Costa d'Avorio.. i conti tornano.
Tu hai un auto sportiva in ITALIA e quello vorrebbe portarsela in GERMANIA. Siamo i co.glioni d'Europa e ormai siamo costretti a svendere le auto sportive..e ovvio che tedeschi, francesi, etc.. vengano a prendersele per due soldi.
Io 2 anni fa ho venduto la mia 350Z a un francese (3.5 V6).
Andato al PRA, fatta la radiazione e perfezionata la transazione.
Vera la storia dei 1.000 euro e della tracciabilità.....................vedi tu.
L'Italia mi fa sempre più schifo. Perdonate lo sfogo.