<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Acquaplaning e spengimento auto. | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Acquaplaning e spengimento auto.

Ma si ci è buttato a posta in acqua? questo è matto! A questo punto non mi sarebbe preso un'infarto; ma sarei morto ancora prima di entrare in acqua...........poi con una macchina da 1 miglione e mezzo di euro............................... :shock:
 
mikuni ha scritto:
Devi andare in una pozza talmente profonda che il motore aspira l'aria dal condotto di aspirazione che porta al filtro dell'aria, oppure una pozza non tanto profonda con un'auto progettata male. Ce n'era una che aspirava facilmente l'acqua ma non ricordo quale.

Mi sa che ce n'è più di una. Una di queste se non ricordo male era la classe A (diesel)
 
Back
Alto