Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acqua nelle luci posteriori focus 2008

acqua nelle luci posteriori focus 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kaius-asr

    kaius-asr

    Iscritto:
    1238719041
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ho notato che si forma una condensa all'interno dei vetri fari posteriori,
    La cosa strana e' che si formano in etrambi i fari ed in due punti specifici.
    Me ne sono accorto al lavaggio.....a qualcuno di voi e' capitato?
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    ciao so purtroppo che è un problema comune sulle focus e anche su alcune c-max purtroppo qualcuno ha chiesto anche la sostituzione in garanzia, e anche cambiandole dopo tre volte il problema non si era risolto pare sia dovuto ad una scarsa qualità di assembralmento dei fari che ovviamente provoca in particolari situazioni atmosferiche la condensa all'interno del faro.
    Questo problema ho sentito che si presenta ad alcuni anche nei fari anteriori.
    Spero vivamente che nella mia c-max quando mi arriverà non avrò lo stesso problema.
     
  3. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Sgrat..per ora...sgrat...nella mia no....sgrat...supersgrat! ;)
     
  4. lubord

    lubord

    Iscritto:
    1238656866
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Anch'io ho il probema di condensa sui fari posteriori ed anche delle macchie strane sui fari anteriori. Circa un mese fà sono andato dal concessionario che ha verificato l'esistenza del problema, ne ha preso nota e mi ha detto che avrebbe interpellato la sede centrale. Dopo tre settimane ho telefonato per sollecitare e mi hanno risposto che sono in attesa dell'uscita di un ispettore che deciderà se autorizzare la sostituzione dei fanali oppure se vorrà vedere la mia auto. Non credo che cerchino di tenerla lunga fino all'uscita dalla garanzia (la macchina ha 8 mesi di vita) ma questa lungaggine mi fà girare le pelotas: cosa ca@@o devi aspettare l'ispettore, non vedi che sono pieni di condensa e di macchie? Al limite non puoi mandare alla sede centrale due foto digitali e sostitiurmi i fanali? Mah !!! forse ci vorrebbe un Brunetta anche in Ford.....
     
  5. Trotto@81

    Trotto@81

    Iscritto:
    1238533671
    Messaggi:
    4.829
    Piaciuto:
    38
    Capita ad un sacco di auto, ma qui si dice sempre che è un problema noto di Focus e C-Max e bla bla, addirittura congenito!!
    Ora in Ford non sanno fare nemmeno i fari?
    Fateveli sostituire, specie se in garanzia, il problema non deve esistere.
     
  6. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Concordo pienamente, se entra umidità nei fari vanno sostituiti subito!
     

Condividi questa Pagina