piuttosto che fare comunella con Bergamo, sarei disposto perfino a pagare le tasse...zero c. ha scritto:Si risparmierebbero miliardi.
piuttosto che fare comunella con Bergamo, sarei disposto perfino a pagare le tasse...zero c. ha scritto:Si risparmierebbero miliardi.
belpietro ha scritto:piuttosto che fare comunella con Bergamo, sarei disposto perfino a pagare le tasse...zero c. ha scritto:Si risparmierebbero miliardi.![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:tagliare le spese: eliminare le province, comuni solo se grandi e ciroscrizioni minimali capillari e regioni risuddivise in macroregioni, diciamo 7/8 al massimo servizi sanitari e scolastici centralizzati e collegmenti efficienti per i cittadini decentrati
vediamo ora che cosa sarà la spending review
Dici bene. Solo a centralizzare gli forniture di beni e servizi per le sanità regionali nelle segg. 4 macroaree
A) Piemonte vda Liguria Toscana sardegna
B) Lombardia veneto fvg ttA
C) Emilia marche Abruzzo Molise Umbria Puglia
D) Lazio Campania Basilicata Calabria Sicilia
Si risparmierebbero miliardi.
Riposo??mper Luca??? Ma se è una settimana che non va al lavoro, tra ponti ferie ecc...arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:tagliare le spese: eliminare le province, comuni solo se grandi e ciroscrizioni minimali capillari e regioni risuddivise in macroregioni, diciamo 7/8 al massimo servizi sanitari e scolastici centralizzati e collegmenti efficienti per i cittadini decentrati
vediamo ora che cosa sarà la spending review
Dici bene. Solo a centralizzare gli forniture di beni e servizi per le sanità regionali nelle segg. 4 macroaree
A) Piemonte vda Liguria Toscana sardegna
B) Lombardia veneto fvg ttA
D) Lazio Campania Basilicata Calabria Sicilia
Si risparmierebbero miliardi.
Emilia e Puglia? ma ci sono 1000 Km.
Domani e' Festa, un meritato riposo....
arizona77 ha scritto:penso anch' io....
o la geografia non e' il suo forte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da noi avevano proposto di accorpare le prov. di Ts e GO ... non sai che è successo (da parte dei Goriziani), la meno caustica è che non è possibile per motivi storici, essendo stata Go liberata e Ts annessa (non trovo ora il link ma puoi credermi sulla parola) :XD:belpietro ha scritto:piuttosto che fare comunella con Bergamo, sarei disposto perfino a pagare le tasse...zero c. ha scritto:Si risparmierebbero miliardi.![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu metteresti giu il bottiglione quando fai il forum e leggeresti capiresti
![]()
...va' su a vedere cosa ho detto a proposito delle macreoaree di gestione sanitaria regionale...ragazzi...porcoboia
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...va' su a vedere cosa ho detto a proposito delle macreoaree di gestione sanitaria regionale...ragazzi...porcoboia
E chi sa la prenderebbe la sanità abruzzese??
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi sa la prenderebbe la sanità abruzzese??
Ma sei cieco anche te? :?
Proprio per evitare una deriva in cui se a Bologna un pappagallo costa 10 a termoli costi 25...e a Taranto 40...e potremmo andar innanzi con gli esempi.
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infondo tutti torti non ha Luca, volendo ridistribuire competenze territoriali, è meglio farlo in verticale.. Altrimenti si divide l'Italia ala Toscana/e.romagna, il centro all'Abruzzo/Lazio ed il sud sino alla Sicilia, così tutti rimangono con i stessi problemi e limiti.arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se scrivi
Lombardia e Triveneto...
cosa devo dedurre se poi fai il " bigolone "
Piacenza Taranto
Se vuoi " dividere " l' italiain macro aree, dividila in maniera piu' omogenea, tipo Nielsen...
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:penso anch' io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al contrario delle auto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se scrivi
Lombardia e Triveneto...
cosa devo dedurre se poi fai il " bigolone "
Piacenza Taranto
Se vuoi " dividere " l' italiain macro aree, dividila in maniera piu' omogenea, tipo Nielsen...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa