Negli Stati Uniti è molto frequente vedere cartelli stradali che indicano "direzione nord/sud/est/ovest" invece di una destinazione come siamo abituati noi.
Magari è stata messa per questo: avere la controprova che si ha preso l'autostrada nella direzione giusta.
Negli Stati Uniti è molto frequente vedere cartelli stradali che indicano "direzione nord/sud/est/ovest" invece di una destinazione come siamo abituati noi.
Meditate: tutto quello che non c'è non si rompe...
Azz adesso ho capito perché nei film americani quando si chiede un'informazione sulla direzione ti indicano uno dei punti cardinali, a mia moglie infatti dicevo: minkia ma in America viaggiano tutti con la bussola? Grazie per aver illuminato la mia lanterna.
![]()
![]()
![]()
Noi paghiamo di più le cose inutili che quelle utili; basta pensare che ci servirebbero acqua, pane, qualche pomodoro...un po' di olio e la salute...un po' di sale...e basta. Ma abbiamo televisori ed accessori, telefoni e abbonamenti e auto farcite di tutto quanto è inutile ma bello. Pensa che ormai spendiamo 500€ per mangiare e 1500€ di cose inutili ogni mese..Ieri, usando la mia macchina, che ho da circa 6 mesi, mi sono accorto che nel cruscotto, fra i vari indicatori, c'è anche la bussola (non il quadrante, ma la semplice indicazione dei punti cardinali tenuti durante il tragitto...).
Mi e Vi chiedo: ma serve davvero in auto??
Saluti
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa