ciao!
io ho lo stesso tuo modello (solo 5 porte e del 2004). anch'io avevo valutato di prendere il bracciolo centrale, cercando varie informazioni e vedendo anche tramite internet cosa si riusciva a trovare.
la soluzione migliore sarebbe quella di installare il bracciolo collegandolo allo schienale del guidatore (fissato lateralmente, come lo hanno le focus che escono dalla fabbrica già con il bracciolo centrale). Non ero riuscito però a trovare questo bracciolo e soprattutto non ero certo della fattibilità del lavoro. Allora ho provato a prendere per circa 20-25 euro non ricordo precisamente, un bracciolo che andava fissato, tramite un asta, alla base del sedile di guida (vicino alle guide per lo scorrimento del sedile). Risultato? soldi buttati secondo me.
a parte l'estetica che comunque con qualche lavoretto "di fino" si riusciva a migliorare, ma era soprattutto molto scomodo. quando era abbassato era troppo alto ed infastitiva i cambi marcia mentre quando era alzato ci battevo con il gomito (tieni conto comunque che era abbastanza largo (10-12cm).
Il mio consiglio quindi è di valutare molto bene prima dell'acquisto.
Per qualsiasi altro dubbio scrivimi pure!
ciao!