aggiungo che le pedane sono molto scomode perchè ostacolano il salire e scendere specie alle persone anziane e piccole di statura, poi, a parte l'estetica soggettiva, non servono a nulla.leolito ha scritto:Vedo che non ti risponde nessuno ... io ti dico che i deflettori li ho sempre montati (li avevo sul Discovery e adeso sul Wrangler) e sono utilissimi ....
Per le pedane fai attenzione, abbassi di non poco l'angolo di "dosso" e potresti toccare anche salendo un gradino/marciapiede.
Per il portasci boh ... io preferisco il sarcofago, oppure metterli dentro l'abitacolo nell'apposita sacca
albelilly ha scritto:aggiungo che le pedane sono molto scomode perchè ostacolano il salire e scendere specie alle persone anziane e piccole di statura, poi, a parte l'estetica soggettiva, non servono a nulla.leolito ha scritto:Vedo che non ti risponde nessuno ... io ti dico che i deflettori li ho sempre montati (li avevo sul Discovery e adeso sul Wrangler) e sono utilissimi ....
Per le pedane fai attenzione, abbassi di non poco l'angolo di "dosso" e potresti toccare anche salendo un gradino/marciapiede.
Per il portasci boh ... io preferisco il sarcofago, oppure metterli dentro l'abitacolo nell'apposita sacca
ciao
Se sono cosi' basse ....stone1958 ha scritto:Servono a piegarle quando vai in offroad , chiedere al sottoscritto.
:shock: Come fai? Dal terreno al sedile? Io uso la pedana appunto per ... salire. Una specie di passo intermedio ...stone1958 ha scritto:PS. e a sporcarsi i pantaloni quando si scende e sale
Per il box avevano intavolato una discussione qui, che appena ho tempo aggiornero' con altre informazioni interessanti (spero!) ...merendone ha scritto:grazie a tutti..mi sa che opterò per deflettori e forse spoiler..per il portasci vedo se trovo qualcosa..non male l'dea del sarcofago!
grazie
ciao
:shock: Come fai? Dal terreno al sedile? Io uso la pedana appunto per ... salire. Una specie di passo intermedio ...stone1958 ha scritto:PS. e a sporcarsi i pantaloni quando si scende e sale
Ciao, io come portasci ho cercato un po' in giro tra le varie marche blasonate ma poi alla fine ho optato per la scelta seguente: barre Honda portatotto (quelle trasversali comprate però in Svizzera risparmiando quasi il 50% rispetto al prezzo in Italia) che hanno un bel binario su cui poi ho inserito i portasci (per 5 paia di sci) della Gev (http://www.pitstop-bo.com/uploads/pics/sherpa_a.gif) davvero fantastici e abbastqanza economici. Poi oltretutto le barre honda si montano e si smontano in 5 minuti!merendone ha scritto:...e portasci??qualcuno ha consigli?
grazie
ciao
ibfabio ha scritto:Poi oltretutto le barre honda si montano e si smontano in 5 minuti!
Ciao!!
Fabio.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 18 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa